View Full Version : Questo qua è malato
:eek:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8137357473
Scoperchiatore
09-10-2004, 12:46
:eek:
E' una delle collezioni più complete del mondo, credo!
Il prezzo e la polizza di assicurazione, però sono da folli :D
duchetto
09-10-2004, 12:50
ci sarà uno più pazzo di lui che comprerà tutto l'ambaradan??
:old: :old: :old: :old: :old:
per gli appassionati di vg! :D
una delle più belle mai viste, quasi perfetta
vendendola quasi singolarmente ci fai tranquillamente il triplo. Il problema è che ti ci vorrebbero 2 secoli! ;)
Per di più, semmai qualcuno la dovesse comprare, pensa quando dovrà controllare che effettivamente ci siano TUTTI i pezzi descritti :asd:
Poi notate il no shipping, ci vuole un tir con rimorchio, minimo :D
Originariamente inviato da duchetto
ci sarà uno più pazzo di lui che comprerà tutto l'ambaradan??
se fossi ricco, sarei già lì, senza alcun dubbio!
è la cornucopia per i collezionisti come me!
*sasha ITALIA*
09-10-2004, 12:58
vacca..sto qui è malato
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
vacca..sto qui è malato
malato??
è un grande appassionato/collezionista con TANTI TANTI SOLDI
malato? ma non diciamo kazzate, grazie
*sasha ITALIA*
09-10-2004, 13:02
Gabbia, oltre al fatto che chissà quanti sghei avrà speso in passato, affari suoi, se li ha giocati tutti da vero appassionato la sua vita sociale è sempre stata zero...
Thunderman
09-10-2004, 13:10
Io mi voglio comprare questo:
http://img2.exs.cx/img2/4011/cabinet.gif
:sbav:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Gabbia, oltre al fatto che chissà quanti sghei avrà speso in passato, affari suoi, se li ha giocati tutti da vero appassionato la sua vita sociale è sempre stata zero...
MA LOOOOOOOOOOOOL!
non ci siamo capiti sasha. Questo è COLLEZIONISMO, solo collezionismo. Se per 100 giochi da collezione comprati, un collezionista ne gioca 10....E' GIA' TANTO!!
Lui li raccoglie, li colleziona. E' una passione, un hobby, come tantissimi altri.
C'è gente che colleziona carte telefoniche usate, telefoni degli anni '30, profumi antichi etc e mica li "usano". Li tengono e li collezionano solo per passione.
Lo stesso vale per i vg. Non fatevi fuorviare dal fatto che siano giochi.
C'è da dire che io colleziono solo giochi a cui ho giocato e mi hanno appassionato e quindi diventa quasi una forma di "rispetto". Molti sono come me, altri no. Di certo questo non li ha giocati.
Molto probabile che sia il proprietario di un negozio
paditora
09-10-2004, 13:23
Cmq non ho capito perchè li vende.
E' come se uno facesse collezione di moto d'epoca per 20-30 anni e poi decidesse di venderle tutte insieme.
Secondo me una cosa a cui sei legato, a cui magari hai fatto dei sacrifici enormi per realizzarla, non ha prezzo.
Originariamente inviato da paditora
Cmq non ho capito perchè li vende.
E' come se uno facesse collezione di moto d'epoca per 20-30 anni e poi decidesse di venderle tutte insieme.
Secondo me una cosa a cui sei legato, a cui magari hai fatto dei sacrifici enormi per realizzarla, non ha prezzo.
magari ora è un brutto periodo e deve assolutamente vendere per avere soldi
magari s'è rotto il kazzo e non li vuole più vedere
il motivo non si sa, ma vende
Praetorian
09-10-2004, 15:55
un grande appassionato d gioki...pazzesco...ma cmq difficilissimo che venda tutta quella roba...
http://www.ntsc-uk.com/features/GamingCollections/shousama7.jpg
Incredibile :eek:
shinji_85
09-10-2004, 16:03
Originariamente inviato da Thunderman
Io mi voglio comprare questo:
http://img2.exs.cx/img2/4011/cabinet.gif
:sbav:
Pure io... Quando avro' una casa per conto mio credo lo comprero' sul serio... :)
100,000$ compra subito yuppi!
Originariamente inviato da Gabbia
magari ora è un brutto periodo e deve assolutamente vendere per avere soldi
credo che sia più facile fare soldi vendendo la collezione a pezzi. come fa a trovare uno con tutto quel denaro da spendere?
Originariamente inviato da recoil
credo che sia più facile fare soldi vendendo la collezione a pezzi. come fa a trovare uno con tutto quel denaro da spendere?
vendere la collezione a pezzi è praticamente impossibile, ci vorrebbero 2 secoli come ho detto prima. Guadagnebbe sicuramente almeno 3 volte tanto, ma irrealizzabile
Gente puoi pure trovarla, di appassionati ce ne sono molti, con tutti sti soldi molti meno...:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.