View Full Version : Quale mouse bluetooth per un PowerBook 12" ???
Ciao
come da titolo mi serve un mouse che funzioni direttamente con la scheda interna bluetooth del mio PowerBook 12", che sia piccolo robusto efficente con 3 tasti e rotelline,
cosa mi consigliate ???
Originariamente inviato da nix1
Ciao
come da titolo mi serve un mouse che funzioni direttamente con la scheda interna bluetooth del mio PowerBook 12", che sia piccolo robusto efficente con 3 tasti e rotelline,
cosa mi consigliate ???
logitech mx900.
Originariamente inviato da riaw
logitech mx900.
Bello,ma è un pò sprecato,non puoi usare i 2 tasti aggiunti o sbaglio?
da quello che so io viene riconosciuto con i driver standard di macosx e poi si configurano i pulsanti aggiuntivi.
Originariamente inviato da riaw
da quello che so io viene riconosciuto con i driver standard di macosx e poi si configurano i pulsanti aggiuntivi.
Non so, lo stavo per prendere,ma poi ho visto sul sito della logitech che non supporta osx.Con un altro mouse a 5 tasti ho visto che senza i suoi driver viene riconoscuto solo il testo dertro,quello sinistro e la rotella,ma gli altri 2 no.Quindi credo che anche per questo sia così.Se così non fosse sarei ne sarei ben felice,anch' io stavo cercando un mouse bloutooth e gli altri non mi piacciono un granchè.
http://www.tevac.com/article.php?story=20041001233808246&query=macmice
Anche questo è carino ma costano una fortuna 90euri per un topo lo compro solo se è di oro
Ho preso un trust optical usb per desktop a 12 euro e ho scoperto che OSX supporta tutti i topi a 3 tasti di defo...
falabrac
20-10-2004, 15:53
Piace molto anche a me il MacMice e per ora l'ho trovato a 78€... a pensare che ne spendo poco più di mille per l'ibook nuovo mi prende male!
...peccato che l'MX900 abbia la base da portarsi appresso per la ricarica, altrimenti prenderei sicuramente quello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.