View Full Version : Trucchi per prato fiorito messenger!
esiste un trucco per poter vincere a prato fiorito su messenger??
tipo giocare senza che le caselle sian nascoste ecc ecc
grazie
.Kougaiji.
09-10-2004, 12:34
lol?
Nooo, che tristezza.....
Scommetto che ti serve per bullarti con qualche collega in ufficio....
;)
Lord|DaNg3R
09-10-2004, 12:43
e vorresti buttare via il divetimento così? capisco se in doom3 c'è un pezzo arduo e usi un attimo il godmode, ma in prato fiorito si sfora .....:mc: :sofico:
:D
*sasha ITALIA*
09-10-2004, 12:44
Originariamente inviato da .Kougaiji.
lol?
la cosa è diversa....
non mi serve per vincere OBBLIGAORIAMENTE... non saprebbe + di niente veramente il gioco...
solo che voglio fare uno scherzo ad un mio amico che si classifica imbattibile e troppo fortunato.... clicca a caso e trova sempre bandierine...
e io volevo far vedere che non è il solo ad avere cul*.. "scusate la parola"
Bella trovata??
:D
nessuno sa nulla?
*sasha ITALIA*
09-10-2004, 12:47
consiglio: prendi con l'amico e vai a fig@ :D
quello sempre...
ma ogni tanto... si gioca ! :D
evildevil
09-10-2004, 13:19
trucco no, consiglio...
sapevo ke le bandierine sono sempre vicine alle caselle coi numeri più alti (tipo se bekki una casella con 5 la bandierina è li vicina)
Originariamente inviato da evildevil
trucco no, consiglio...
sapevo ke le bandierine sono sempre vicine alle caselle coi numeri più alti (tipo se bekki una casella con 5 la bandierina è li vicina)
quello x forza... quello fa parte del gioco... il numero indica il numero di bandierine che ha vicino!! :D
Originariamente inviato da evildevil
trucco no, consiglio...
Ma le conosci le regole del gioco?:D
a sto punto chiedi direttamente al tuo amico dove ha trovato i trucchi con cui ti frega sempre....:D :D :D
Dylan il drago
09-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da dptesi
a sto punto chiedi direttamente al tuo amico dove ha trovato i trucchi con cui ti frega sempre....:D :D :D
ma lol
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.