View Full Version : HO BISOGNO DEL VS AIUTO !!!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste un adattatore bluetooth per il palmare HP IPAQ H1930 ... non avendolo di suo integrato ... speravo che ci fosse un accessorio ... spero che mi siate di aiuto :mc: :cry: :muro: !!!
Aspetto risposte ...
Scusate un'altra domanda ... c'e' il modo per resettare tutti i dati del pocket pc ... la stessa cosa di formattare il pc pero' farlo con il palmare ?!?!?!
Per resettare la memoria (la ram) devi fare un hard reset, guarda nel manuale ma mi sembra che devi premere il tasto di accensione + il reset (con la penna) insieme
negli ipaq (almeno su quelli che ho usato io), l'hard reset si fa tenedo pressati i due tastini esterni e senza lasciarli premere con lo stilo il tastino reset per 5-6 secondi. Vedrai lo schermo sbiadire fino a spegnersi. Per riaccenderlo tocca con lo stilo il pulsante di reset. Attento che perdi tutto ma veramente tutto. Il palmare ritorna come uscito di fabbrica. Non si perdono solo i dati in rom e ovviamente nella eventuale SD
Originariamente inviato da Rebels
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste un adattatore bluetooth per il palmare HP IPAQ H1930 ... non avendolo di suo integrato ... speravo che ci fosse un accessorio ... spero che mi siate di aiuto :mc: :cry: :muro: !!!
C'è c'è tranquillo! Ti va bene una qualuque scheda SD bluetooth, credo esclusa soltanto quella della palmone (è fatta apposta per i palm e non credo includa drivers per pocketpc).
http://www.pretec.com/index2/product/Mobile_peripherals/SDBT.htm
eccone una
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.