PDA

View Full Version : Problemi di invio posta (Outlook Express)

Demonius
09-10-2004, 11:31
Salve a tutti, ho un problema con Outlook Express.
Il mio account di posta elettronica è yahoo e vorrei configurarlo in Outlook express per evitare che ogni volta che devo spedire un mess devo andare all'indirizzo di yahoo.
Ho sia il server di posta in entrata e in uscita(di Yahoo) e quindi ho provato a configurarlo in Outlook express, ma quando cercodi inviare un mess mi da un errore.
Non vorrei che essendo che ho una connessione adsl alice, debba impostare qualche parametro diverso nel server di posta in uscita o in entrata.
Potreste aiutarmi. Grazie

kaioh
09-10-2004, 11:34
come server di sucita metti l'smtp di alice

gtr84
09-10-2004, 13:13
Originariamente inviato da Demonius
Salve a tutti, ho un problema con Outlook Express.
Il mio account di posta elettronica è yahoo e vorrei configurarlo in Outlook express per evitare che ogni volta che devo spedire un mess devo andare all'indirizzo di yahoo.
Ho sia il server di posta in entrata e in uscita(di Yahoo) e quindi ho provato a configurarlo in Outlook express, ma quando cercodi inviare un mess mi da un errore.
Non vorrei che essendo che ho una connessione adsl alice, debba impostare qualche parametro diverso nel server di posta in uscita o in entrata.
Potreste aiutarmi. Grazie

devi installare uno di quei programmini che simulano la
presenza del server della posta on web.

Leron
09-10-2004, 14:11
Originariamente inviato da kaioh
come server di sucita metti l'smtp di alice
quoto

ricordo comunque che il pop3 su yahoo si attiva a parte, c'è nelle opzioni della posta basta leggere l'help

Originariamente inviato da gtr84
devi installare uno di quei programmini che simulano la
presenza del server della posta on web.

yahoo ha il supporto per la ricezione via pop3, non servono quei programmi