PDA

View Full Version : SMAU...per arrivare

albatros1993
09-10-2004, 11:08
Ciao ragazzi...ma le date dello smau per il pubblico?Non riesco ad entrare nel sito...poi volevo chiedervi da Torino ..per arrivare?Graziesss

recoil
09-10-2004, 11:10
quelle interamente per il pubblico sono sabato 23 e domenica 24, negli altri giorni puoi cmq entrare nella parte "gialla" che è quella ludica e nel padiglione del e-governement.

se arrivi da Torino in treno presumo che arriverai in Centrale, prendi la metro e arrivi alla stazione amendola fiera, subito fuori c'è uno degli ingressi.

albatros1993
09-10-2004, 11:13
grazie...molto gentile..;)

LadyLag
09-10-2004, 21:13
Originariamente inviato da recoil
quelle interamente per il pubblico sono sabato 23 e domenica 24, negli altri giorni puoi cmq entrare nella parte "gialla" che è quella ludica e nel padiglione del e-governement.

se arrivi da Torino in treno presumo che arriverai in Centrale, prendi la metro e arrivi alla stazione amendola fiera, subito fuori c'è uno degli ingressi.

Io dovrei lavorarci ma non sapevo di questa cosa dell'apertura al pubblico solo sabato e domenica... gli altri giorni invece?

P.S. che padiglione è la parte gialla?

recoil
10-10-2004, 11:01
la parte gialla è quella a "nord ovest" in zona porta Teodorico e porta Eginardo, padiglioni 13 14 15 dove ci sarà ILP, Shop e libri oltre penso a chi fa giochi ecc.

sul biglietto che ho davanti c'è scritto che le zone indicate con il blu (ovvero tutte le altre tranne una) sono riservate ai professionisti o a quelli che compilerano la scheda allegata (ovvero lasci il nome ecc.). i giorni 23 e 24 entrano tutti ovunque senza bisogno di lasciare i dati.

tieni presente che la parte gialla con smau ilp è aperta fino a mezzanotte nei giorni 23 e 24 (ovvero sabato e domenica)

LadyLag
11-10-2004, 15:52
la parte gialla è quella a "nord ovest" in zona porta Teodorico e porta Eginardo, padiglioni 13 14 15 dove ci sarà ILP, Shop e libri oltre penso a chi fa giochi ecc.

sul biglietto che ho davanti c'è scritto che le zone indicate con il blu (ovvero tutte le altre tranne una) sono riservate ai professionisti o a quelli che compilerano la scheda allegata (ovvero lasci il nome ecc.). i giorni 23 e 24 entrano tutti ovunque senza bisogno di lasciare i dati.

tieni presente che la parte gialla con smau ilp è aperta fino a mezzanotte nei giorni 23 e 24 (ovvero sabato e domenica)

mi è stato detto di lavorare fino alle 19.... quindi io alle 19 stacco... e chi s'è visto, s'è visto! :O

recoil
11-10-2004, 19:38
Originariamente inviato da LadyLag
mi è stato detto di lavorare fino alle 19.... quindi io alle 19 stacco... e chi s'è visto, s'è visto! :O

beh se lavori nei padiglioni business il pubblico si toglie dalle scatole alle 19 :D

LadyLag
11-10-2004, 21:05
beh se lavori nei padiglioni business il pubblico si toglie dalle scatole alle 19 :D

macchè... fascia gialla :muro:

Jaguar64bit
11-10-2004, 21:08
Quanto odio lo SMAU , manco gratis ci vado :D l'unica cosa che mi ci farebbe andare sono le standiste.

Ja]{|e
11-10-2004, 21:09
io ci vado sabato http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif chi ci sarà di voi?

Jaguar64bit
11-10-2004, 21:11
Originariamente inviato da Ja]{|e
io ci vado sabato http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif chi ci sarà di voi?

Si vede che non sei di Milano , un milanese che si rispetti odia lo SMAU :p :p

LadyLag
11-10-2004, 21:14
Io non ci sono mai andata quindi con la scusa ne approfitto... cosi' sarò anche in grado di dire se è vero che fa schifo oppure no.

La cosa che non ho capito è come mai "tutti" dicono che fa schifo e poi alla fine è sempre pieno zeppo (a giudicare dalle foto)

Jaguar64bit
11-10-2004, 21:21

La cosa che non ho capito è come mai "tutti" dicono che fa schifo e poi alla fine è sempre pieno zeppo (a giudicare dalle foto)

Be non mi pare che tutti dicono che gli fa schifo , alcuni non lo sopportano per il caos che c'è , diciamo che ci si stressa facilmente , ma se si va con amici per farsi due risate ci si può divertire.

in ogni caso io non ci vado.

Stigmata
11-10-2004, 21:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=787408

mettiamoci d'accordo tutti insieme :D

albatros1993
11-10-2004, 23:19
io vado...

Ja]{|e
12-10-2004, 00:33
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si vede che non sei di Milano , un milanese che si rispetti odia lo SMAU :p :p

io sono sicula, la smau è la scusa per giungere nel continente e visitare milano http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif

recoil
12-10-2004, 10:10

si, pieno zeppo di ragazzini! oppure di gente che non ha un bip da fare

ho guardato anche le conferenze di quest'anno e me ne interesserebbe una. anzi non è interessante, solo che mi servirebbe per il lavoro.
nemmeno quelle valgono la pena di essere seguite, figuriamoci quanto può essere utile girare per gli stand a vedere roba...
il successo lo fanno i cellulari e quelle vaccate li, i ragazzi vanno a vedere quelli.
poi c'è ILP, forse la cosa migliore anche se da una fiera "professionale" mi aspetterei ben altro come massima attrattiva.

probabilmente sarà la mia ultima SMAU, a meno che non si organizzino altri workshop (di hwupgrade o altri). spero di rimanerci il meno possibile quest'anno, mi frantumo le balle dopo 10 minuti che sono dentro

albatros1993
12-10-2004, 11:15
ci incontriamo...noi del forum???L'ho buttata li'...;)

Nicky
12-10-2004, 11:17
io sono sicula, la smau è la scusa per giungere nel continente e visitare milano http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif

Forse ci vediamo al bar dello smau :D:D

Jaguar64bit
12-10-2004, 12:39

Spero che un bel giretto in centro lo hai gia fatto , Cso. Vittorio Emanuele , Via Manzoni , Via Monte Napoleone , Via Della Spiga , il Duomo..Via Torino , cairoli/ castello Sforzesco ecc ecc ;) ;) poi Cso Buenos Aires , Via Paolo Sarpi , Zona Brera...ecc

marben
12-10-2004, 18:05
Io ci sarò. Temo che sarà una manifestazione inutile, come del resto è stato negli ultimi anni, però un giretto lo faccio volentieri. Dovrei andare subito giovedì. Voglio un po' vedere se sarà presentata qualche novità specie in tema di hardware... temo non ci sarà molto, a parte tette e culi vari...

Per l'accesso all'area business, quella che mi interessa, dunque, è' necessario lasciare i dati? Poichè devo saltare un giorno di scuola, spero non mi arrestino. :D (eventualmente una delegazione di hwu mi porti arance e torte con lima).

Sono d'accordo che molti ragazzi, anche miei coetanei (ho 16 anni), vadano un po' alla rinfusa per la Smau e creino confusione (ho constatato io stesso). Spero per questo che giovedì non ci sia troppo traffico.

recoil
12-10-2004, 18:09
il giovedì è tranquillo, almeno la mattina. ci vado appena apre, per almeno 1 o 2 ore sono sicuro di non trovare ressa, appena arriva la folla io sarò già fuori :p