View Full Version : Cosa ne pensate di questo volante?
ArticMan
09-10-2004, 11:01
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C610_100(EPR_Base)&txtProductID=7234%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C152%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C610%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1
Visto il suo prezzo credete faccia schifo?
Boh, a confronto del MOMO costa la metà della metà!
AleDJGoku
09-10-2004, 11:07
era meglio se chiedevi sul 3d dove parlavano dei volanti...cmq secondo me credo che sia meglio il wingman formula force gp che ha il force feedback
ciao
Avevo la versione con il FF blue edizione speciale per Gran Turismo, lo usavo su pc e l'ho venduto qui sul forum.
E' un buon volante ma nulla di speciale.
E' un pò plasticoso, il FF è ottimo, la precisione buona, la pedaliera funzionale ma leggerina, pochi tasti purtroppo! Quattro sul volante e due pulsanti dietro per le marcie.
Non è il momo, ma non è neanche male...
Questo è senza FF e per poco di più ti consiglio quello rosso che ne è provvisto.
ArticMan
09-10-2004, 11:54
ahhhhh ecco perché costa così poco!
Eppure ero convinto che l'avesse il FF
Originariamente inviato da Darkman
Avevo la versione con il FF blue edizione speciale per Gran Turismo, lo usavo su pc e l'ho venduto qui sul forum.
E' un buon volante ma nulla di speciale.
E' un pò plasticoso, il FF è ottimo, la precisione buona, la pedaliera funzionale ma leggerina, pochi tasti purtroppo! Quattro sul volante e due pulsanti dietro per le marcie.
Non è il momo, ma non è neanche male...
Questo è senza FF e per poco di più ti consiglio quello rosso che ne è provvisto.
Anche io ho quello blu della PSX2 e non è niente male, ma non è uguale a quello rosso solo che ha + tasti?
A questo punto non conviene prendere quello per psx2? Costa sui 70€.
Bidduzzo
11-10-2004, 17:22
prendi lo stesso ma da 70 euro con il ff
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.