View Full Version : adobe type manager e windows xp
salve...grosso problema...non riesco a installare adobe type manager 4.1 deluxe sul mio computer con XP Pro e service pack 2...
...non lo installa nemmeno su un altro pc con XP Pro senza service pack...
mentre...colpo di scena...lo installa su un portatile con XP home edition...
...c'è una patch adobe ma non tratta questo problema e difatti non lo risolve...
...il messaggio d'errore è come da allegato...
...qualcuno ne sa nulla?...
per favore c'è qualche grafico che ha avuto lo stesso problema o qualche sistemista che guardando la foto in allegato conosce il significato di quel messaggio d'errore?
Mi spiace ma non c'è alcuna soluzione. L' ATM NON funziona con Xp. TI puoi orientare su Suitcase della Extensis (ottimo) o su qualche soluzione freeware, ma certamente non hai la stessa flessibilità. Mi spiace di non esserti stato di aiuto :( .
grazie anzitutto della risposta...ma possibile?...cioè mi stai dicendo che Adobe, leader mondiale dell'image editing, non realizza aggiornamenti compatibili con XP?...mi sembra fuori dal mondo e non sto minimamente mettendo in discussione la tua affermazione...
...faccio presente che sul mio pc ho installato ATM 4.1...ma non la versione deluxe...dunque una versione ci gira su Win Xp Pro...solo che la versione deluxe ha features molto più necessarie...
allora...risolto l'arcano...ho trovato questo link in un'altra discussione su questo forum...il messaggio d'errore citato nel link è esattamente quello che appare anche a me...dunque non è vero che ATM 4.1 deluxe non può girare su XP Pro
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;324767
..la ricerca aiuta sempre...spero sia utile a chi si imbatterà nel mio stesso problema...
Bene, non si smette mai di imparare :)
Mi scuso per l'errore ma il fatto è che
Lavorando per lo +su Mac ed usando anche lì per lo
più suitcase non avevo + approfondito la questione
oltre quello che si sente dire in giro. E' infatti da quando è uscito xp che atm da problemi e che si dice che non si potesse far funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.