PDA

View Full Version : Ulead Photo Express

melissa
09-10-2004, 09:35
La mia collega si è portata via il cd di Ulead Photo Express 3.0 SE che abbiamo installato in ufficio.. :rolleyes:
Siccome l'ho bisogno ho provato a vedere se trovavo una versione trial ma del 3.0 non c'è più traccia... (oppure si ?! ma dove.....)
Ho trovato solo Ulead Photo Express 4.0 che ho scaricato per provare ma non ha tutta una serie di cose che il 3.0 aveva e che a me servono.. tipo le diverse coricette, i bordini ecc..
Ora.. la domanda è.. io mi accontento anche del 4.0, mi va bene, ma dove posso trovare bordi, cornici et simili, per aggiornare questa versione così poverella?
:muro:

melissa
11-10-2004, 07:48
per favore mi serve aiuto :( ho bisogno di quel programma per finire un lavoro.. :mc:

melissa
12-10-2004, 08:05
up ?! :sob:

Ciaba
12-10-2004, 11:16
...allora ho spippolato un bel pò in rete ma nn si trova niente di utile...sul sito ufficiale ci sono dei plug free da scaricare ma sono per la versione 3...per la 4 tutto a pagamento e poche cose interessanti...La 3 nn si trova...almeno nn in ita o inglese...solo jappo...nn credo ti interessi e nn so se è una trial o completa. :boh:

melissa
12-10-2004, 14:04
lo temevo.. pure io mi sono fatta una testa così a cercare in giro, ma non ho trovato nulla.. ma non credevo fosse possibile.. :rolleyes:
comunque grazie :)

Ciaba
12-10-2004, 16:53
...ora ti dirò una cosa che probabilmente ti manderà in belva furiosa...ovviamente ho risposto e ho cercato perché quel software lo usai(poco),quando misi lo scanner e poi l'ho jettato nel dimenticatoio...Rileggendo ora il post sono andato a scartavetrare nella pila infinita dei disketti e...... ta.taaaaa versione Ulead Photo Express 3 SE. NN ti dico altro :D