View Full Version : (Mi-LO)Vendo portatile acer 1605 dlc
icebello
09-10-2004, 09:17
Acer Aspire 1605 dlc , celeron 2.4, 30gb HD, 512 ram, ati 9000 64mb
dedicati,DCD/cdrw, 4 porte usb, tvout, firewire, pcmcia, schermo 15"TFT,floppy.
Comprato a Luglio 2003, in garanzia fino a Luglio 2005, Batteria come
nuova tenuta sempre staccata, solo 1 bad pixel, presente già al momento
dell'acquisto.Mai usato troppo, al più tenuto acceso solo 2 ore al giorno.
Inoltre il portatile è praticamente come nuovo, sia per le condizioni
estetiche, non è mai uscito da casa mia, sia perchè sono presenti ancora
tutti gli imballi.
Includo anche borsa Tucano , mouse ottico USB e chiave bluetooth.
Prezzo 650 euro.
Io sono di Lodi.
Assoluta precedenza per la consegna a mano.
interessato con consegna a lodi, ti faccio sap ;)
icebello
09-10-2004, 10:47
ok , attendo tue notizie, io sono di Lodi città, cerca di farmi sapere qualcosa al più presto.
Ho aggiunto anche la chiavetta bluetooth.
Nel frattempo se altre persone volessero farsi avanti
icebello
09-10-2004, 15:22
up
verolenny
09-10-2004, 19:30
codissima con ritiro a mano...
Finalmente un portatile a un prezzo ragionevole.
Mi fa piacere vedere che questo forum non sia diventato definitivamente una succursale di ebay e affini.
Peccato solo gli annunci a condizioni convenienti siano ormai sempre più rari e la regola sia vendere i portatili sopravvalutandoli enormemente (ma evidentemente qualcono poi li compera se i venditori perseverano).
Scusate l'intervento. ;)
Buona vendita.
icebello
10-10-2004, 07:33
Riaw, hai tempo fino alle 13 di oggi per contattarmi.Hai pvt.
Dopo di che verolenny sarà il primo della coda.
verolenny
10-10-2004, 08:25
io ti confermo entro domani all 19
icebello
10-10-2004, 08:42
C'è nessuno che voglia venire a prenderlo oggi?
Per la foto vedere
http://tienda.baluma.com/popup_image.php/pID/677
icebello
10-10-2004, 14:12
up
icebello
11-10-2004, 10:35
up.
Verolenny aspetto un atua eventuale conferma.
icebello
11-10-2004, 18:32
Verolenny e Riaw non si sono fatti più sentire. La vendita prosegue. Qualche suggerimento per il prezzo? Forse è troppo alto? Datemi qualche parere
verolenny
11-10-2004, 18:39
eccomi, eccomi...allora la mia collega oggi nn è venuta al lavoro le ho detto che c'era questo pc...le ho anche deto che c'è un pò di fretta perchè c'è coda....ma lei ne vuole parlare domani....secono me te lo prende..però se non vuoi aspettare e prima di domani ci sono altre offerte fai pure...altrimenti ti contatto io
icebello
11-10-2004, 18:46
Comunque il prezzo, come segnalato anche da Ptaff, dovrebbe rispecchiare il reale valore dell'oggetto in questione nel mercato dell'usato. In ogni caso segnalo a tutti che a partire da giovedì il mio annuncio dovrebbe uscire anche su un giornale di annunci locali della mia zona.
Ok verolenny cerca di contattarmi appena possibile.
Riaw, avresti almeno potuto intervenire per dire che non ti interessa più.
in coda, mi informo e ti faccio sapere entro pochi giorni
icebello
12-10-2004, 09:31
up
ShinAkuma
12-10-2004, 11:56
a me potrebbe interessare...se cali di prezzo un po..tra l'altro puoi togliere la chiave usb bluetooth, il mouse...ad esempio :D
se nn hai venduto fammi sapere in pvt.
sukoy27k
12-10-2004, 12:18
io ti offrirei pure 500€ ma se poi vedi su eprice trovi qualcosa di nuovo con appena 300€ in più :(
icebello
12-10-2004, 12:55
Sukoy, sono stato su eprice e il massimo che puoi trovare, con ben 400 euro in più rispetto alla tua offerta, sono portatili che hanno metà della mia ram, stessa potenza del processore e la scheda grafica integrata e garanzia di solo un anno(pari quasi alla mia garanzia residua). §In più io aggiungo anche borsa della Tucano(trasformabile in zaino)(valore di 40 euro), mouse (valore 20 euro) e bluetooth (25 euro).
Trovare portatili con scheda grafica dedicacata nuovi a 800 o 900 euro è difficile. E la scheda grafica dedicata è molto importante se fai giochi o CAD. Con la mia ati 9000 64mb posso giocare tranquillamnete ad unrela tournament 2003, vietcong, e a tanti altri giochi 3d. Con una intel dedicata il massimo che ti puoi permettere sono il MAMe o vecchi giochi del passato. Il prezzo attuale mi sembra onesto. Comunque grazie per l'offerta e evitate per piacere di fare paragoni con altri siti, penso che gli utenti di questo forum siano intelligenti per sapere già i prezzi di mercato.
500 euro sono veramente pochi, finora ho alcune persone in coda per 650.Poi vedremo.
Comunque considerate che il solo portatile è come se costasse 600 euro, e come ripeto praticamente è come nuovo. Batteria sempre staccata e portatile acceso al più due ore al giorno.
Ciao
verolenny
12-10-2004, 13:03
ciao allora vedi se puoi farmi 620 che nel caso io verrei a prenderlo questo sabato a lodi...lavoro fino a tardi e abitanto vicino a novara mi viene molto scomodo arrivare da te in settimana.
intant che mì rispondi ti dico che domani ti dò conferma definitva della cosa...inutile dire che se mi dai l'ok per il prezzo è quesi fatta...il bad pixel in che posizione è??
icebello
12-10-2004, 18:41
Il bad pixel è in basso a sinistra, comunque non si nota con il bianco o con il grigio , solo con colori scuri tipo il blu.Quindi se usi word non te ne accorgi. Per esempio navigando nel forum non si nota. Per il prezzo non riesci proprio a fare 650?:)
sukoy27k
12-10-2004, 19:15
che stress è possibile che 500euro non facciano effetto a nessuno,questa è la mia offerta sul cc non più una lira fammi sapere :)
verolenny
12-10-2004, 19:44
guarda già voleva fare 600 e io le ho detto ch il prezzo non era male..quindi ho mediato a 620...domani in giornata ti dico si o no in maniera definitiva
icebello
12-10-2004, 20:14
Sukoy, ti puoi tenere i tuoi 500 euro, ho offerte migliori, sul forum comunque ci sono portatili su quella cifra, quindi rivolgiti altrove. Verolenny, ok per 620. Cerca di farmi sapere entro le 12.
verolenny
12-10-2004, 20:18
ok cercherò di farti sapere per quell'ora
sukoy27k
12-10-2004, 20:36
Originariamente inviato da icebello
Sukoy, ti puoi tenere i tuoi 500 euro, ho offerte migliori, sul forum comunque ci sono portatili su quella cifra, quindi rivolgiti altrove. Verolenny, ok per 620. Cerca di farmi sapere entro le 12.
k hai trovato l'aquirente,ma scomettiamo che se non ci fossero state offerte tu avresti accettao la mia offerta a braccia aperte,ma quanto siete ipocriti è incredibile e pure maleducati oltretutto!meno male che io mi sono rivolto con toni gentili.
La classe dei commercianti per me dorvebbe fare soltanto una fine,meglio non dirla........................
ps:non dire che non sei commerciante il tuo atteggiamento ti tradisce ;)
verolenny
13-10-2004, 08:49
ok confermo l'acquisto, sentiamoci in pvt per i dettagli
Originariamente inviato da sukoy27k
k hai trovato l'aquirente,ma scomettiamo che se non ci fossero state offerte tu avresti accettao la mia offerta a braccia aperte,ma quanto siete ipocriti è incredibile e pure maleducati oltretutto!meno male che io mi sono rivolto con toni gentili.
La classe dei commercianti per me dorvebbe fare soltanto una fine,meglio non dirla........................
ps:non dire che non sei commerciante il tuo atteggiamento ti tradisce ;)
Non voglio certo passare per l'avvocato d'ufficio di icebello (non ne ha alcun bisogno), però non trovo giusto nè cercare sempre la corsa sfrenata al ribasso da parte dei compratori nè cercare di piazzare prezzi assurdi da parte dei venditori.
Il bello di questo forum un tempo era proprio l'equilibrio e il reciproco rispetto (non fraintendetemi).
Sinceramente penso che la cifra richiesta fosse equa e non sembro il solo a ritenerlo..
Lo dimostra ampiamente il fatto che abbia trovato tante persone interessate alle sue condizioni.
La risposta leggermente salace di icebello credo tu te la sia cercata con il tuo atteggiamento e le tue frasi al limite del provocatorio. :) :p
Chissà perchè quando il prezzo richiesto è iniquo nessuno risponde, se non per sbeffeggiare il rivenditore, vedi topic di un certo ****53.
Quelli si che sono prezzi ridicoli e infatti i suoi thread finiscono sempre con un "up". :rolleyes:
Anzi mi chiedo poi dove finiscano tutti i suoi portatili (ma presumo li abbia in conto vendita..).
Ciao :)
icebello
13-10-2004, 11:06
Sukoy, evito di commentare le tue affermazioni. Verolenny ci sentiamo in PVT. Hai un messaggio
icebello
14-10-2004, 13:58
Ora sto concludendo cn verolenny, non appena il portatile verrà effettivamene venduto vi farò sapere
icebello
16-10-2004, 15:13
Portatile venduto fisicamente a Verolenny. Si prega di chiudere
verolenny
16-10-2004, 18:16
confermo tutto perfetto e preciso.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.