View Full Version : [CT] Vendo BH-5!!! 1X512 Mb
bimbumbay
09-10-2004, 01:29
Ciao vendo un banco di A-Data da 512Mb con chip Winbond BH-5 siglato :
Winbond
306WE
W942508BH-5
Al prezzo di 110€ compreso S.S.--------> 105€
NON ESEGUO NESSUN TEST DI OVERCLOCK NON GARANTISCO NESSUN OVERCLOCK GARANTISCO SOLO CHE FUNZIONANO E SONO BH-5 LE VENDO PER 200MHZ Timing 32-10-10-8 :rolleyes:
in coda se cali un pochino il prezzo
romansnake
09-10-2004, 01:48
:p
simoneco
09-10-2004, 06:35
li prendo tutti e due come da sign...:sofico:
Originariamente inviato da bimbumbay
Ciao vendo un banco di A-Data da 512Mb con chip Winbond BH-5 siglato :
Winbond
306WE
W942508BH-5
Al prezzo di 110€ compreso S.S.
:cry: ti faccio sapere! sono pc 3200?
Ciao, interessato x 80€ con consegna a mano......
solojuve
09-10-2004, 09:11
coda
bimbumbay
09-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da infrty
:cry: ti faccio sapere! sono pc 3200?
Si sono pc3200.
Il prezzo rimane 110€
in coda,
hanno garanzia residua?
dissipatore?
mi dai info su oc? a quanto le hai portate? con che voltaggio e timings?
byez!
bimbumbay
09-10-2004, 10:04
Originariamente inviato da Spank
in coda,
hanno garania residua?
dissipatore?
mi dai info su oc? a quanto le hai portate? con che voltaggio e timings?
byez!
Ciao, garanzia fino a febbraio, sono senza dissipatore....OC non l'ho spremute quindi non posso garantirti OC spinti, ma i 220Mhz a 7-2-3-2 mi pare a 2,8-2,9 ci vanno tranquillamente.
{ot mode on}
hai ottemperato?
{ot mode off}
bimbumbay
09-10-2004, 11:38
La coda è la seguente:
quentin------> posso fare 105€
solojuve
Spank
Luka -----> non possso scendere a quel prezzo, al max consegna a mano 100€
Coda.
E visto quel popò di sistema che hai in sign, potresti anche postare qualche shot di quelli "buoni" (cpuz+prime@work)...:D
lancillo1
09-10-2004, 12:07
Coda consegna a mano
bimbumbay
09-10-2004, 15:15
Mi elencate chi vuole concludere? posso scendere a 105€ compreso s.s.
:D
ps: e per quel paio di shots?
bimbumbay
09-10-2004, 15:48
Originariamente inviato da Ramon77
:D
ps: e per quel paio di shots?
Mi dispiace ragazzi non ho tempo e non voglio rischiare di piantare il pc che ci sto lavorando il 26 ottobre ho la laurea
che tipo di spedizione?
cmq se ti sta bene un pagamento al ricevimento (postepay magari o bonifico) rimango sempre interessato ed in coda
fammi sapere
byez!
Mi dispiace ragazzi non ho tempo e non voglio rischiare di piantare il pc che ci sto lavorando il 26 ottobre ho la laurea
:mbe:
Ma come, in sign sei @232 con le Corsair e nn puoi fare neanche UNO shot @220/Cas2225/2.8Volt con questo banchetto?
20 rounds di prime non ti prendono neanche un 1/4 d'ora...:rolleyes:
coda..accetti scambi con il mio banco da 512?
bimbumbay
09-10-2004, 19:59
che tipo di spedizione?
cmq se ti sta bene un pagamento al ricevimento (postepay magari o bonifico) rimango sempre interessato ed in coda
fammi sapere
byez!
Pagamento anticipato con bonifico bancario e spedisco in raccomandata con bacchetto super rinforzato, le ram li metto dentro una custodia delle corsair.
Non faccio altri test spinti Ripeto non posso rischiare di incasinare il pc sto lavorando a una tesi.
Pagamento anticipato con bonifico bancario e spedisco in raccomandata con bacchetto super rinforzato, le ram li metto dentro una custodia delle corsair.
lascio,
se cambi idea sul pagamento fammi sapere (non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato.. se non ti fidi puoi chiedere ad uno dei 200+ utenti con cui ho concluso positivamente ^_^ )
byez!
bimbumbay
10-10-2004, 02:27
lascio,
se cambi idea sul pagamento fammi sapere (non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato.. se non ti fidi puoi chiedere ad uno dei 200+ utenti con cui ho concluso positivamente ^_^ )
byez!
Non è questione di fiducia perchè potrei dire la stessa cosa anche io cioè di chiedere a tutti gli utenti che trattano con me, e solo questione che mi servono al + presto i soldi, non mi va di aspettare 2 settimane...... e poi magari non sei soddisfatto perchè non arrivano a 250Mhz e me li rispedisci
Poi il rischio della spedizione secondo me deve prendersela chi compra e non chi vende quindi preferisco pagamento anticipato.
Ciao
solojuve
10-10-2004, 09:46
io confermerei,ma nn posso fare bonifici bancari,nn accetti altri pagamenti?
Non faccio altri test spinti Ripeto non posso rischiare di incasinare il pc sto lavorando a una tesi.
Ma altri rispetto a quali? :confused: Nn c'è nulla in questo 3d e un misero round @220Mhz/2.8V non era certo qualcosa di trascendentale...:rolleyes: Troppi "misteri", lascio anch'io.
p.s. un consiglio? Tra "senior member" con anni di vita qui in forum, dovrebbe esserci almeno un po' di riguardo e disponibilità...
bimbumbay
10-10-2004, 20:01
Originariamente inviato da Ramon77
Ma altri rispetto a quali? :confused: Nn c'è nulla in questo 3d e un misero round @220Mhz/2.8V non era certo qualcosa di trascendentale...:rolleyes: Troppi "misteri", lascio anch'io.
p.s. un consiglio? Tra "senior member" con anni di vita qui in forum, dovrebbe esserci almeno un po' di riguardo e disponibilità...
Nessun mistero, e come dici tu Tra "senior member" con anni di vita qui in forum cii dovrebbe essere un pò + di fiducia..:rolleyes:
Fai come vuoi, ripeto per l'ennesima volta che NON posso eseguire test per adesso perchè sto lavorando sul pc per la TESI e per farti + contento modifico il tread ;)
Son stato sempre disponibile ma quando non si può... non si può .:cool: :rolleyes:
bimbumbay
10-10-2004, 20:12
Originariamente inviato da solojuve
io confermerei,ma nn posso fare bonifici bancari,nn accetti altri pagamenti?
Ok se vuoi concludere fammi sapere in pvt, per il tipo di pagamento non ci sono problemi.
bimbumbay
13-10-2004, 08:58
VENDUTE chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.