View Full Version : Titoli inutili
Ma porcaccia miseriaccia..
è possibile che uno apre il forum e vede tutti i titoli dei Thread del tipo "Aiuto", "Ho un problemone", "Auitatemi"...
Ma non si riesce a fare titoli più significativi?
Che diano un po' l'idea degli argomenti trattati?
Ma un minimo di buon senso, cazzarola!
:D :D :D
Commando
08-10-2004, 22:53
Ho finito la Nutella e il gatto s'è mangiato i biscotti al gianduia. Quanto tempo mi rimane?
:eek:
Pochi secondi e poi esploderai.
:D
Commando
08-10-2004, 23:04
Ok, sono esploso ma tutti i pezzetti sono finiti in una tanica di crema di nocciole e così sono resuscitato :D
Detto questo, concordo con te che certi titoli fanno un tantino girare i maroni; a volte poi vai a guardare e vedi che l'utonto di turno è sul punto di suicidarsi non perché ha perso del lavoro o gli si è cremato il masterizzatore ma solo perché non riesce a farsi bene le pippe con Doom e asinerie varie :rolleyes:
Infatti! Ad esempo adesso nei primi thread vedo:
"un aiuto urgente per favore "
"Problema"
"Problema Terribile!"
Ma si può essere più "generici"?
Un titolo più specifico attirerebbe l'attenzione di chi magare ne "mastica" sull'argomento!
Originariamente inviato da Commando
Ok, sono esploso ma tutti i pezzetti sono finiti in una tanica di crema di nocciole e così sono resuscitato :D
Detto questo, concordo con te che certi titoli fanno un tantino girare i maroni; a volte poi vai a guardare e vedi che l'utonto di turno è sul punto di suicidarsi non perché ha perso del lavoro o gli si è cremato il masterizzatore ma solo perché non riesce a farsi bene le pippe con Doom e asinerie varie :rolleyes:
straquoto :asd:
di solito sotto quei titoli ci sono dei post di una tale elevatezza e arguzia :sofico:
cmq peggio per loro, non credo siano molti a perdere tempo a scaricare una pagina solo per sapere di cosa tratta
Kintaro10
09-10-2004, 10:15
Uppete :) .
Tra un pò vedremo post del tipo:
titolo: problema
testo: al mio computer
E vallo a risolvere :D .
ciao :cool:
Originariamente inviato da Kintaro10
se ne vedono già tanti.....:cry: :cry: :cry:
ho icspy straprof sp290r che ho installato segando i file con non mi gradivano
ora ho installato GiocoGanzissimo che non ve lo dico ma è scaricato e crakkato chissà come.
Perchè non và?!? HELP!!!
IMHO andrebbero bannati per il loro bene... :sofico: oltre che per i nostro
Commando
09-10-2004, 11:11
Originariamente inviato da Kintaro10
LOL! :D
Comunque nel settore "Periferiche di memorizzazione" e nel mercatino c'è già una politica della chiusura/correzione di discussioni dal titolo insignificante. Sarebbe utile, credo, applicarla anche qui e altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.