View Full Version : censimento mpx200
mauromatxp
08-10-2004, 22:41
nessuno ha questo maledettissimo telefono?
ho aperto diversi thread per chiedere info ma non risponde quasi mai nessuno.
pierpi74
09-10-2004, 14:06
ciao dimmi, si io ce l'ho da luglio, e sinceramente sono quasi soddisfatto..:)
mauromatxp
09-10-2004, 15:54
come mai quel quasi?
io l'ho preso da una settimanella e già ci ho smanettato molto, ma la sveglia funziona solo da acceso?
alla fine per vedere i divx ho trovato una versione di betaplayer che funziona ovvero la 0.02 ;)
Ciao no non si può al max puoi tenere il telefono in modalità aeroplano ;)
mauromatxp
09-10-2004, 22:38
modalità aeroplano? l'ho vista, ma in che consiste praticamente? disattiva la ricezione e trasmissione del segnale facendo funzionare solo il software del cellulare come giochi, mp3 o video?
se fosse così sarebbe una grande cosa, in teoria se lo metto in modalità aeroplano chiuso non dovrebbe consumare quasi niente, qualcuno ha provato?
:D esatto il consumo della batteria e ridotto xchè non ci sono i continui agganci alla rete ;)
Originariamente inviato da mauromatxp
come mai quel quasi?
io l'ho preso da una settimanella e già ci ho smanettato molto, ma la sveglia funziona solo da acceso?
alla fine per vedere i divx ho trovato una versione di betaplayer che funziona ovvero la 0.02 ;)
scaricati la 0.09 piuttosto ;)
l'unico problema del telefono è la batteria che dura pochino ma è problema comune a tutti gli smartphone ...
x il resto è ottimo ...
mauromatxp
11-10-2004, 18:01
la 0.092 dici? ma è una "unstable" e se da problemi?
oh io ho installato l'ultima ufficiale ovvero la 0.04 e non mi funzionava, la 0.03 non mi funzionava, ho messo la prima release ovvero la 0.02 e tutto va a meraviglia.
ma la 0.092 che migliorie apporta?
un'ultima cosa, ho provato a fare dei divx ma alcuni mi andavano a scatti a differenza di altri, non ho mai capito perchè visto che anzi quelli che mi andavano bene erano fatti con un bittaggio più alto, mah...
sta di fatto comunque che ora uso dr.divx e faccio i film in formato handheld e vanno una meraviglia!! si vedono na favola solo che sono ad una risoluzione solitamente di 176x90 o 144x67 o qualcosa del genere e per vedere a tutto schermo devo mettere fit to screen.
voi i film in divx in che formato li fate? e con che bitrate audio e video? per favore illuminatemi...
mauromatxp
11-10-2004, 19:28
ho un problemino, quando guardo un divx ovviamente con betaplayer ogni tot di tempo mi si spegne la retroilluminazione e devo premere un pulsante per la riaccensione, premetto che nelle impostazioni del telefono alla voce spegnimento "luce display" e "spegnimento dispaly" ho messo su entrambe "mai", come posso risolvere? oppure non si può risolvere?
ho un problemino, quando guardo un divx ovviamente con betaplayer ogni tot di tempo mi si spegne la retroilluminazione e devo premere un pulsante per la riaccensione, premetto che nelle impostazioni del telefono alla voce spegnimento "luce display" e "spegnimento dispaly" ho messo su entrambe "mai", come posso risolvere? oppure non si può risolvere?
e appunto la versione 0.2 che ha questo problema ampiamente risolto nella 0.4 e nella 0.9 che anche se è unstable a me va perfetto ... strano che la 0.4 non si sia installata sul tuo cell ...
x i divx ti avevo già risposto in un altro thread ...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=780837
Avrei una domanda:
Ma il T9 è parte integrante di Windows Mobile o è Motorola?
Se è di Windows Mobile sapete dirmi se è all'altezza di quello Nokia?
mauromatxp
12-10-2004, 22:43
Originariamente inviato da Dioveht
Avrei una domanda:
Ma il T9 è parte integrante di Windows Mobile o è Motorola?
Se è di Windows Mobile sapete dirmi se è all'altezza di quello Nokia?
lo standard t9 è unico, non esistono diversi tipi di t9, il t9 sul mpx è uguale a quello su qualsiasi nokia
mauromatxp
12-10-2004, 22:49
Originariamente inviato da sheva
e appunto la versione 0.2 che ha questo problema ampiamente risolto nella 0.4 e nella 0.9 che anche se è unstable a me va perfetto ... strano che la 0.4 non si sia installata sul tuo cell ...
x i divx ti avevo già risposto in un altro thread ...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=780837
veramente la 0.04 e la 0.03 mi si installano ma quando vado a far partire il programma non mi parte o a volte mi da errore... però forse dovrei riprovare, magari è stato un caso, boh...
riguardo ai film io ho provato a fare diversi divx a 224x145 o qualcosa di simile che poi sarebbe 16:9 alla bellezza di 170 e anche 200 kbps e audio a 64kbps 44khz e a parte i primi 2-3 sec che poi comunque il programma inizia a fare buffering poi si vede tutto fluido, ovviamente va leggermente meglio se si imposta il framerate a 1/2 piuttosto che 1...
lo standard t9 è unico, non esistono diversi tipi di t9, il t9 sul mpx è uguale a quello su qualsiasi nokia
Bhe, no, aspetta... io dopo diversi Nokia sono passato ad un Samsung e ti assicuro che il T9 non è uguale... certo le parole che ti dà sono le stesse ma il funzionamento è ben diverso.
Io intendo tutto l'insieme.
Per fare un esempio:
Sto usando il Nokia 6600 e scrivendo una parola col T9 mi accorgo che questa non è nel dizionario... peccato, era sbagliata solo 1 lettera! Allora premo il tasto per scrivere la parola in modalità normale e lui mi da già la parola che ho appena inserito, quindi io posso correggere quella singola lettera che era sbagliata e dare invio.
Il Samsung non mi da la parola appena scritta, seppur errata, quindi dopo aver perso del tempo a cercarla col T9 mi tocca pure riscriverla tutta!
E poi ad esempio con questo Samsung E-700 non si può scrivere "c'è". Il T9 mette 2 "è"!!! Se premo i tasti per scrivere "c'è" mi viene "c'èè"!!!
ora credo sia più chiara la mia domanda:
se prendo 2 cellulari con Windows Mobile la scrittura dei messaggi e il T9 sono uguali (perchè parte integrante di Windows Mobile) o è cmq una funziona affidata al cellulare e quindi è divensa da cell a cell?
mauromatxp
13-10-2004, 11:56
io non ho detto una cosa sbagliata comunque, lo standard t9 è unico, poi è logico no che ogni casa costruttrice personalizzi i tasti a proprio piacimento ma non è che ci vuole la scienza per capire subito le funzioni dei tasti. Il motorola ha il t9 e se una parola non c'è nel vocabolario basta fare così:
voglio scrivere "nuotare" ma non me lo scrive e si ferma a "nuota" allora lascio "nuota" e aggiungo "re" e la prossima volta nel dizionario c'è già la parola nuotare, semplice no?
se tengo premuto il tasto 1 ad esempio scrive aaaaaaaa...... ma anche questa funziona si può regolare, ovvero sul mpx basta cambiare il tempo di pressione dei tasti.
spero di essere stato chiaro
mauromatxp
13-10-2004, 14:08
scusate ma mpx200 dovrebbe avere 10mb di memoria per immagazzinare roba giusto? perchè a me fa installare solo pochi programmi e già mi dice che ho la memoria piena?
:(
al momento attuale ho installato sul cell:
pacman
mms motorola software (pre-installato)
motorola album (pre-installato)
motorola file manager (pre-installato)
orneta calculator
clearvue suite
:eek:
e basta, quando installo betaplayer che sono 802kb mi dice che ho 826kb liberi e che non lo può installare, ma com'è possibile?
dentro al file manager se eseguo system info mi da la seguente scheda:
INFORMAZIONI MEMORIA
mem totale 28.40mb
mem scheda 10.63mb
usato 472.57kb
liberi 10.17mb
mem programma 17.77
usato 5.61mb
liberi 12.16mb
INFORMAZIONI FLASH
ipsm (flash) 11.03mb
usato 9.78mb
liberi 1.26mb
ma voi installate i programmi sulla sd? dopo se faccio partire il programma quando non c'è la sd che succede?
confido nel vostro aiuto!!!!! :cry:
mauromatxp
13-10-2004, 22:10
...
scusate ma mpx200 dovrebbe avere 10mb di memoria per immagazzinare roba giusto? perchè a me fa installare solo pochi programmi e già mi dice che ho la memoria piena?
:(
al momento attuale ho installato sul cell:
pacman
mms motorola software (pre-installato)
motorola album (pre-installato)
motorola file manager (pre-installato)
orneta calculator
clearvue suite
:eek:
e basta, quando installo betaplayer che sono 802kb mi dice che ho 826kb liberi e che non lo può installare, ma com'è possibile?
dentro al file manager se eseguo system info mi da la seguente scheda:
INFORMAZIONI MEMORIA
mem totale 28.40mb
mem scheda 10.63mb
usato 472.57kb
liberi 10.17mb
mem programma 17.77
usato 5.61mb
liberi 12.16mb
INFORMAZIONI FLASH
ipsm (flash) 11.03mb
usato 9.78mb
liberi 1.26mb
ma voi installate i programmi sulla sd? dopo se faccio partire il programma quando non c'è la sd che succede?
confido nel vostro aiuto!!!!! :cry:
perchè quando lanci il file di installazione dal pc lui ti carica il file cab in una directory della IPSM percui oltra allo spazio occupato dall'installazione ti toglie momentaneamente quello per il caricamento del file cab dal pc al telefono .... se hai un SD ti conviene installare i programmi + grossi qui ... ovvio che se togli l'SD e lanci il programma installato non ti parte niente ....
personalmente ho installato pochi programmi sull'IPSM .. per lo più viewer o player video come repligo e BetaPlayer in modo che anche se cambio SD posso vedere documenti e video ... ma i giochi li ho installati quasi tutti nell'SD ...
mauromatxp
14-10-2004, 19:03
si ma io non ho installato niente di grosso a parte clearvue suite, tu mi consigli di installare questo programma su sd? forse potrebbe essere una soluzione tanto comunque eventuali file word o excel li metterei solo su sd quindi...
sheva tu che programmi hai installati sul cellulare?
ah... ho letto che ti sei fatto aggiornare il cellulare dal centro motorola, mi dici bene che differenze ci sono? se puoi postami la versione che ti hanno installato perchè io il cellulare l'ho preso da una settimana e voglio vedere se ho l'ultima versione! comunque a me il cell va bene, non si blocca mai ed è veloce.
si ma io non ho installato niente di grosso a parte clearvue suite, tu mi consigli di installare questo programma su sd? forse potrebbe essere una soluzione tanto comunque eventuali file word o excel li metterei solo su sd quindi...
sheva tu che programmi hai installati sul cellulare?
ah... ho letto che ti sei fatto aggiornare il cellulare dal centro motorola, mi dici bene che differenze ci sono? se puoi postami la versione che ti hanno installato perchè io il cellulare l'ho preso da una settimana e voglio vedere se ho l'ultima versione! comunque a me il cell va bene, non si blocca mai ed è veloce.
come software ho installato :
- Alarm Clock
- Attach Smart Classic
- Beta Player 0.9
- Caller ID (versione Motorola)
- Jeyo Personalizer
- Freespace
- Mapopolis
- PHM Registry Editor
- Pocket Streets
- Pocket Candy
- PV Player
- Repligo
- smartAmp
- smartSS
- SP Task Manager
- Thermo
- T9 Config
- WordPad
- Delta MIDP2 Java VM
come giochi :
- Pinball
- Extreme Bubble
- Tetris
- Duke Nukem 3D
- Quake
- XForce
x la versione sul cellulare non saprei esattamente quale sia ... tra le info mi dice ...
WM 2002 Versione 3.0 (build 13258)
3.0.13258.0
posso solo dire che rispetto alla versione che gira in rete è + veloce, + stabile e ha risolto parecchi bachi ....
mauromatxp
15-10-2004, 20:49
accidenti quanti software hai installati...
mi puoi spiegare i programmi che mi hai elencato a cosa servono e se sono free, magari se puoi dimmi un link da cui scaricare :p
perfavore spiegami perchè non è da tanto che ho sto cell e vorrei capire come si può potenziare, comunque a me betaplayer 0.04 ogni tanto non parte e mi da un errore crash anche se di rado, alla fine clearvue l'ho installato sulla sd ed ora ho 3.80mb liberi ;)
ma tutti i programmi che hai installati alla fine occupano poco giusto? altrimenti non potresti installarne così tanti...
x vedere le foto che usi? e file manager non ce l'hai?
comunque ho controllato ed ho la tua stessa versione software! d'altronde era quasi logico, ho il cell da poco più di una settimana :)
mauromatxp
16-10-2004, 14:58
up
come software ho installato :
- Alarm Clock (una comoda sveglia)
- Attach Smart Classic (permette di allegare documenti alle mail)
- Beta Player 0.9 (player video Divx, Mpeg e anche lettore MP3)
- Caller ID (associa una immagine ad un contatto)
- Jeyo Personalizer (permette di personalizzare il telefono)
- Freespace (ti dice quanto spazio ti rimane)
- Mapopolis (gestisce mappe di diverse città ita e non)
- PHM Registry Editor (editor di registro di sistema)
- Pocket Streets (stradario di microsoft)
- Pocket Candy (gestisce gli screensaver)
- PV Player (player video 3gp)
- Repligo (gestisce documenti Office e PDF tramite conversione)
- smartAmp (lettore di file MOD)
- smartSS (cattura gli screenshot del telefono)
- SP Task Manager (bè è un task manager)
- Thermo (verifica la temperatura)
- T9 Config (permette di scegliere il t9 da utilizzare)
- WordPad (editor di testo)
- Delta MIDP2 Java VM (programma che permette di eseguire diverse applicazione J2ME)
qui (http://www.smartphone2000.com/downloads.htm) trovi un pò di cose .... per il resto google ;)
Mi ci metto anche io da 2 settimane possessore di MPX200, contento e soddisfatto!
L' unica cosa non credevo fosse cosi' difficile reperire i programmi e a prezzi decenti!!!
Inoltre anche a me Be Player 0.92 da quel fastidioso errore e non ne vuole sapere di partire!
C'e' qualche sito in italiano che si occupa dell' MPX e in particolare dei software con recensioni e roba varia?
Inoltr ei programmi non sono compatibili con quelli per Pocket PC giusto? Solo quelli per windows Smartphone2002 o sbaglio???
Thanbks byez
mauromatxp
20-10-2004, 10:50
kumalo siamo nella stessa barca!
io alla fine ho messo betaplayer 0.02 che funziona bene e non mi da mai nessun errore, prova anche tu.
i programmi devono essere per smartphone, ce ne sono tantissimi ma purtroppo tutti a pagamento, fortuna che c'è il p2p che comunque non fa miracoli.
ti consiglio di scaricare pacman, invasion e waterman che sono dei bei giochilli e non sono a pagamento!
tu al momento attuale che programmi hai installati sul mpx?
mauromatxp
20-10-2004, 11:15
qui (http://www.smartphone2000.com/downloads.htm) trovi un pò di cose .... per il resto google ;)
visionavo quel sito ma come si fa a capire se un programma è free o no? se nel nome del file che si scarica non c'è scritto ne demo ne trial vuol dire che è free? perchè è tutto mischiato :rolleyes:
Io ho installato:
Beta Player 0.90 e non la 0.92 e sembra andare bene
Joyo Personalizer
Notepad
una decina di Temi
Termometro
Caller ID
File Manager
Pocket Street con le mappe italiane
Total Soccer
Worm WorldParty
Per ora basta cosi' sto cercando un buon Player MP3 tipo Winamp per mettere playlist per sentire MP3, e Pocket Street e' buono ma molto incompleto preferisco un altro stradario con la sola mappa di Roma ma che sia il piu' possibile dettagliata!!! Non so proprio su che orientarmi!
Se avete altri consigli su altro Software ditemi tanto ho una SD da 512Mb avoia a mettere roba HAHAHA
Byez
mauromatxp
20-10-2004, 19:38
kuma allora devo provare anche io la 0.9 ;) buono a sapersi
1) joyo cosa ti permette di fare?
2) quale notepad hai? orneta?
3) pocket street sarebbe tipo uno stradario? hai la mappa di roma?
4) i giochi che hai sono free? da dove si scaricano?
5) se ti do la mail mi mandi qualcosa?
intanto io fiducioso te la do:
wolverine-mauro@libero.it
pippicalzelunghe
20-10-2004, 19:45
ma questo cell, ha il bluetooth????
mauromatxp
20-10-2004, 19:51
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ma questo cell, ha il bluetooth????
no ma alla fine c'è l'irda e il cavo usb, si collega al pc tramite active sync come qualsiasi palmare.
pippicalzelunghe
20-10-2004, 19:55
ah, mannaggia....
mi serviva un nuovo cell per collegarlo al palmare, via bluetoth, o anchew per usarlo con l'auricolare
Originariamente inviato da Kumalo
Per ora basta cosi' sto cercando un buon Player MP3 tipo Winamp per mettere playlist per sentire MP3, e Pocket Street e' buono ma molto incompleto preferisco un altro stradario con la sola mappa di Roma ma che sia il piu' possibile dettagliata!!! Non so proprio su che orientarmi!
x gli Mp3 puoi usare il Beta Player ... per le mappe ti consiglio Mapopolis ...
ciauzz
x gli Mp3 puoi usare il Beta Player ... per le mappe ti consiglio Mapopolis ...
ciauzz
Non riesco a trovare le mappa di Roma senza dover sbrosare 30€ :( :(
Vediamo se riesco a trovare qualche cosa ;)
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
Non riesco a trovare le mappa di Roma senza dover sbrosare 30€ :( :(
Vediamo se riesco a trovare qualche cosa ;)
Byez
bè per un certo periodo puoi utilizzarla a gratis ... poi scade .. se trovi qualche mappa senza sborsare soldi fammi sapere anche con pvt ;)
mauromatxp
22-10-2004, 10:24
visionavo quel sito ma come si fa a capire se un programma è free o no? se nel nome del file che si scarica non c'è scritto ne demo ne trial vuol dire che è free? perchè è tutto mischiato :rolleyes:
mauromatxp
24-10-2004, 14:54
up
:cool: penso che se ti fanno scaricare un file senza chiederti niente, vuol dire che è free o demo...Altrimenti non preoccuparti che prima di farti scaricare ti chiedono come vuoi pagare ;)
mauromatxp
25-10-2004, 22:03
Originariamente inviato da ETR740
:cool: penso che se ti fanno scaricare un file senza chiederti niente, vuol dire che è free o demo...Altrimenti non preoccuparti che prima di farti scaricare ti chiedono come vuoi pagare ;)
si questo si :) però io non vorrei installare versioni demo che poi scadono, che ci faccio? :eek:
ti mando i file al piu' presto via mail :) ricordamelo ogni tanto ;)
Byez
mauromatxp
26-10-2004, 10:46
kumalo hai pvt ;)
mauromatxp
27-10-2004, 11:34
ma caller id serve per assegnare una foto a un numero? io l'ho assegnata ma quando mi chiama non mi compare :cry:
poi mi sembra che questo programma occupi molto le risorse rallentando il cell è vero?
le mappe x pocket streets dove si trovano? in che formato le legge il programma?
kumalo grazie di tutto!!!!!!! ma come mai il notepad che mi hai mandato non funge? mi da un errore quando lo apro. comunque a me l'unico betaplayer che va è lo 0.02 tutti gli altri mi danno a volte problemi di crash, possibile succeda solo a me?
un'ultima cosa, il programma phm regedit come si usa? io vorrei pulire il registro dai programmi che ho cancellato o dalla roba inutile, come faccio? in che locazione devo andare?
perfavore rispondetemi ;)
mauromatxp
29-10-2004, 10:30
weee mpxari c'è nessuno?
ma la sveglia funziona solo da acceso, che scatole!
ciao, confermate tutti che l'ultima versione sia:
WM 2002 Versione 3.0 (build 13258)
3.0.13258.0
??
grazie;)
mauromatxp
29-10-2004, 15:49
io se non sbaglio ho quella versione!
scusate, oggi ho attivato la promozione tim web time x navigare gratis di sera usando il cellulare, come faccio a usare l'mpx come modem? posso navigare anche direttamente da cellulare su pagine html?
per favore rispondetemi presto così non spreco ore di collegamento... :(
MA L'HAI APPENA AGGIORNATO O é COSì DALL'ACQUISTO?
IO NAVIGO DIRETTAMENTE...
(scusate lo stampatello):D
mauromatxp
29-10-2004, 16:09
io ho trovato quel software sin da quando l'ho acquistato, ovvero poco tempo fa ;)
scusa ma sai darmi qualche info? sono andato sul sito motorola e ho configurato l'mpx come modem, dopo le 18 (quando mi inizia la flat) provo a collegarmi, sai per caso dirmi se posso collegarmi alle pagine html direttamente dal cell? cioè, io sò che il cell può andare sia in wap che in html ma a questo punto come si fa a decidere se navigare in wap o no?
mauromatxp
29-10-2004, 22:39
sono riuscito abbastanza facilmente a usare il motorola come modem, devo dire che come flat va, almeno per quanto ho visto finora, molto bene! peccato per il limite di banda, in download va come un 56k ovvero scarico a 5/6 kb al secondo :rolleyes:
quando attacco il cellulare al pc come modem se dopo un pò non lo utilizzo (anche dopo poco tempo) mi si disabilita automaticamente e così lo devo staccare e riattaccare, poi una volta collegato va una scheggia, è normale?
avete qualche trucco per far andare meglio la connessione gprs?
esistono programmi per far suonare la sveglia a cellulare spento?
mauromatxp
30-10-2004, 18:21
up up up su su postate info utili ;)
mauromatxp
02-11-2004, 18:24
upppppppppppppppppppppppppppp
so 5 gionri che non leggo il forum!
allora il notepad hai ragione non funzeca nemmeno a me e infatti l'ho tolto!
Adesso chiedo alcune cose io speranod che qualcuno mi risponda :P
Mi occorre un programmino che gestisca gli SMS con T9 o ITAP, per mandare gli ultimi 2 SMS ci ho messo 2 ore, devi compilare 200 campi e non hai l' aiuto!
Seconda e ultimissima cosa mi spiegate come si fa a mettere come suoneria un MP3??? Ne avro' 100 non riesco a capire dove devo metterle o cosa devo fare!!!
HELP!
Byez
mauromatxp
06-11-2004, 12:14
ciao kumalo! finalmente ti fai rivedere ;)
ma per scrivere con il t9 basta che tieni premuto il tasto asterisco no?
per quanto riguarda la suoneria mp3 credo che tu debba usare jeyo, mi sembra che con questo programma si possa fare...
[OT]:cry: :cry: mi sè rovesciata una bottiglia di vino sopra..l ho portato alla motorola me lo faranno in garanzia??
mauromatxp
09-11-2004, 06:50
donnie nn credo ke ti cambino il cellulare in garanzia ma tu provaci comunque! invece qualcuno mi sa spiegare perché quando uso il mio cell come modem tramite usb a volte smette di caricarsi e quindi logicamente dopo qualche ora mi si spegne? altre volte invece nn lo fa, è un difetto software?
torgianf
09-11-2004, 10:15
donnie nn credo ke ti cambino il cellulare in garanzia ma tu provaci comunque! invece qualcuno mi sa spiegare perché quando uso il mio cell come modem tramite usb a volte smette di caricarsi e quindi logicamente dopo qualche ora mi si spegne? altre volte invece nn lo fa, è un difetto software?
mi succede lo stesso con un me45 e faceva uguale con um moto v525... direi che e' un difetto congenito del collegamento via usb. quando scarichi qualcosa di grosso imho,e' piu' quello che consuma il cell che quello che riesce a caricare l'usb :(
con Jejo non funziona, non mi trova le suonerie MP3 che sono sulla SD card, mi sembra che legga solo i file Wav in quanto la suoreria "HelloMoto" e' proprio .WAV
Mo vediamo ;)
Byez
mauromatxp
10-11-2004, 10:43
kumalo se hai tempo di mandarmi qualche altra cosa via mail sei sempre ben gradito :D
torgianf si mi sa proprio che è come dici tu ovvero il cell consuma più di quello che carica però strano che alcune volte questa stranezza non accada :rolleyes:
torgianf
10-11-2004, 11:50
kumalo se hai tempo di mandarmi qualche altra cosa via mail sei sempre ben gradito :D
torgianf si mi sa proprio che è come dici tu ovvero il cell consuma più di quello che carica però strano che alcune volte questa stranezza non accada :rolleyes:
se navighi e basta la usb fornisce la carica necessaria e quindi il cell rimane sempre acceso,ma se provi a lanciare un down di 50mb o il mulo vedrai che dopo circa 30min il cel lo trovi spento.pensa che con il moto 525 con cavo usb e caricabatterie attaccato(quindi non via usb la carica)faceva lo stesso.praticamente un cell. come modem consuma come un forno a microonde :D :D
mauromatxp
11-11-2004, 21:16
torgi però è strano che ho lasciato il pc a scaricare con il cell tutta la notte un file da quasi 200 mb ed è andato tutto liscio, a me sembra una cosa casuale questa dello spegnimento o forse dipende da altri fattori... boh :rolleyes:
un'altra cosa strana con questo cell mi è successa oggi, ho aperto una pagina web direttamente sul cell tramite explorer e all'improvviso la batteria da 3 tacche mi passa a 1 e mi da il mess di batteria scarica, assurdo.
peccato, questo cell è davvero bello, l'unica nota dolente mi sembra proprio la batteria :eek:
mauromatxp
14-11-2004, 22:24
uppete
ho anchio da tempo questo cell, preso nuovo e aggiornato al wm2003.......
L'unico problema che riscontro da tempo rigurda la connessione al pc tramite cavo, il programma activesync non si connette, rimane all'infinito su connessione in corso.......
magari qualcuno sa aiutarmi?
ciaoz
mauromatxp
17-11-2004, 22:42
remok per come la vedo io questo cell per quanto bello ha sempre una versione di windows dentro e quindi è consuetudine che ogni tanto si impalli, format? ;)
io con un hard reset ho risolto alcuni incasinamenti, in fin dei conti anche con i palmari con windows pocket pc spesso un hard reset serve :oink:
ho risolto il problema alla grande....... nessun problema del telefono, anzi da quando ho installato wm2003 non si è mai inpallato, (anche se condivivdo il pensiero che windows è empre windows e prima o poi capita.....).
Il problema era norton internet secutity, l'ho disabilitato e tutto ok.......:D
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.