View Full Version : ma chi ha una asus a8v
ho problemi aiuto
non riesco ad installare i driverm controller
up,dategli una mano,su...
il mio problema e questo:
ho instllato i driver sata premendo f6 e poi s.carica i driver via sata.e inizia la procedura per l'installazione di wp.ma all'improvviso mi richiede i driver e li provo a caricare e mi dice floppy corrotto
Fra_cool
09-10-2004, 16:17
Ciao!
Posso dirti che avevo lo stesso problema, ma ho trovato la soluzione!
Facendo un giro nella sezione windows (mi pare tra le guide e FAQ), un tizio aveva lo stesso nostro problema ed ha risolto facendosi un nuovo cd di windows con i driver SATA.
il procedimento è questo:
1) trovi i drivert sata adatti (sono diffusissimi, per il south 8237...)
2) li comprimi in formato CAB
3) modifichi un file del cd, che indica quali driver caricare nel boot
4) masterizzi il tutto, e non hai nemmeno bisogno di premere il famigerato F6...
Ciao, Frà!
Fra_cool
09-10-2004, 16:24
Ehm... ho visto adesso, cercando il thread per aiutarti, che l'hai già visto e scritto...
Sorry
Ciao, Frà!
si ma il problema e che non lo so fare
ma insomma nessuno ha installato la suddetta scheda madre con xp.che file ha usato.io li ho provati tutti.niente mi richiede per la seconda volta i driver in fase di installazione
hai letto il manuale intallazione pag 5.33
Originariamente inviato da biogrei
il mio problema e questo:
ho instllato i driver sata premendo f6 e poi s.carica i driver via sata.e inizia la procedura per l'installazione di wp.ma all'improvviso mi richiede i driver e li provo a caricare e mi dice floppy corrotto
è normale che ti richieda il floppy cmq
;)
si lo letto e ho preso entrambi i file
ma niente quando mi richiede il floppy lo inserisco e mi dice floppy corrotto
chiunque abbia questo cd sono disposto a pagare le spese di spedizione me lo puo' spedire.vi prego
aiutatemi
fai ultimo tentativo
asplora il cd in dotazione in draiver cerca sata efai lastessa
procedura o apri ifile su hd e spostali su floppy FORMATTATO
moloch66
10-10-2004, 20:02
mi sembra che devi usare quelli del controller Via (se usi quel controller, ricordati che ne hai 2), li metti su un floppy e non c'e' pezza deve andare, a me e' andato tutto liscio...:rolleyes:
Originariamente inviato da moloch66
mi sembra che devi usare quelli del controller Via (se usi quel controller, ricordati che ne hai 2), li metti su un floppy e non c'e' pezza deve andare, a me e' andato tutto liscio...:rolleyes:
ma come fai ad avere un 3200 754 in una asus a8v ?
:confused:
devi usare i driver del raid che sono nel cd usa i file del floppy che ti ho dato
scusa fammi capire sono quelli nel file formato rar
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.