MALLEUS
08-10-2004, 21:48
Vendo questo PC completo.
Premessa, tutto l'Hardware che vendo è al 100%, le mie quasi 100 trattative in questo forum sono un garanzia.
IBM NetVista PC Desktop colore bianco.
Case: Desktop IBM Bianco + Ali MiniATX (25€)
MB: Intel, con Video integrato Intel 815e, Audio integrato ADI 1885, 2 USB, seriali/parallela ecc. (35€)
CPU: P3 1GHz (Coppermine 180nm-1,3-1,75V) 256KB / 256KB 133MHz (25€) con Dissy+ventola incluso.
Ram: 1 Banco da 512MB PC133U-333-542 (CL3 fino a 133MHz) (50€)
HD: Maxtor 6Y080L0 80GB-7200 (50€)
Rete: Scheda Realtek 10/100 PCI (€5)
Cd-Rom: Liteon 48X (10€)
Cavi (flat) - alimentazioni - Ventole ed altro in regalo.
Blocco: 200€ Compreso di J+1 (Vi arriva in 1 giorno lavorativo)
Info varie.
In questo momento ci gira Windows 2003, l'HD e perfetto, nessun bad cluster o altro, è stato acquistato 5 mesi fà, la MB e perfetta nessun condensatore "strano" o altro, l'audio è integrato con una cassa integrata nel PC qui NON dovete avere delle casse esterne x ascoltare musica o altro, i Divx li esegue perfettamente, il tutto e pulito e senza danni, lò uso come sistema di test (x testare S.O. linux e simili, provare programmi ecc ecc.).
è leggero (tutto sotto i 10 KG), se avete bisogno di altre info chiedete.
Regole:
Precedenza consegna a mano.
Precedenza al blocco (attendo una settimana prima di smembrare)
Precedenza ai NON PERDI TEMPO, chi si mette in coda al mio prezzo e non mi manda un messaggio PVT subito dopo x concludere verrà superato dall'utente successivo, mi sono un po' stancato di quelli che si mettono in coda e poi non si fanno avanti realmente.
NON accetto aste al ribasso.
Pagamento anticipato tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato.
Se avete DOMANDE fatele pure in PVT.
Mi ritengo un utente OTTIMO, quindi pretendo di essere trattato come tale.
Ciao a tutti. ;)
VENDUTO FUORI DAL FORUM
Ciao.
Premessa, tutto l'Hardware che vendo è al 100%, le mie quasi 100 trattative in questo forum sono un garanzia.
IBM NetVista PC Desktop colore bianco.
Case: Desktop IBM Bianco + Ali MiniATX (25€)
MB: Intel, con Video integrato Intel 815e, Audio integrato ADI 1885, 2 USB, seriali/parallela ecc. (35€)
CPU: P3 1GHz (Coppermine 180nm-1,3-1,75V) 256KB / 256KB 133MHz (25€) con Dissy+ventola incluso.
Ram: 1 Banco da 512MB PC133U-333-542 (CL3 fino a 133MHz) (50€)
HD: Maxtor 6Y080L0 80GB-7200 (50€)
Rete: Scheda Realtek 10/100 PCI (€5)
Cd-Rom: Liteon 48X (10€)
Cavi (flat) - alimentazioni - Ventole ed altro in regalo.
Blocco: 200€ Compreso di J+1 (Vi arriva in 1 giorno lavorativo)
Info varie.
In questo momento ci gira Windows 2003, l'HD e perfetto, nessun bad cluster o altro, è stato acquistato 5 mesi fà, la MB e perfetta nessun condensatore "strano" o altro, l'audio è integrato con una cassa integrata nel PC qui NON dovete avere delle casse esterne x ascoltare musica o altro, i Divx li esegue perfettamente, il tutto e pulito e senza danni, lò uso come sistema di test (x testare S.O. linux e simili, provare programmi ecc ecc.).
è leggero (tutto sotto i 10 KG), se avete bisogno di altre info chiedete.
Regole:
Precedenza consegna a mano.
Precedenza al blocco (attendo una settimana prima di smembrare)
Precedenza ai NON PERDI TEMPO, chi si mette in coda al mio prezzo e non mi manda un messaggio PVT subito dopo x concludere verrà superato dall'utente successivo, mi sono un po' stancato di quelli che si mettono in coda e poi non si fanno avanti realmente.
NON accetto aste al ribasso.
Pagamento anticipato tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato.
Se avete DOMANDE fatele pure in PVT.
Mi ritengo un utente OTTIMO, quindi pretendo di essere trattato come tale.
Ciao a tutti. ;)
VENDUTO FUORI DAL FORUM
Ciao.