View Full Version : (GENOVA) Notebook Acer aspire 1711 SCi con 1Gb ram
Vendo Acer Aspire 1711 SCi
Pentium 4 2,8
1Gb ram DDR (512+512)
Hard Disk 80Gb 5400rpm
scheda video nVIDIA GeForce Go Fx5700 64Mb
schermo 17" 1280X1024
2 Firewire (una autoalimentata)
4 USB 2.0 (due autoalimentate)
1 seiale
1 parallela
1 S-video
1 10/100
ingresso audio
uscita audio
acquistato con fattura fine aprile, quindi gode praticamente di tutta la garanzia originale.
Nessun graffio, nessun bad pixel, perfetto, esattamente come il Compaq Presario 1510ea che ho venduto sei mesi fa sempre nel forum a master of puppets (chiedetegli referenze circa la mia serietà).
Vi dico solo che viaggia sui 3500 punti di 3D Mark 2003 ed oltre i 12000 al 2001.
PES 3, Doom 3 e Colin Mc Rae 4 girano fluidi a 1280X1024 con dettagli a palla (disabilitando l'AA).
Sia l'HDD che il procio sono da desktop, quindi sostituibili facilmente e con poca spesa.
Trattasi di trasportabile da 7Kg.
Imballo originale, con sacchetti e sacchettini, nonchè cavi e cavetti vari, ovviamente.
Chiedo euro 1000,00. No scambi, no rate.
Posso spedire, con assicurata in un giorno, previo bonifico.
Posso fatturare.
Ciao a tutti.
N.B. il prezzo in prima pagina è quello definitivo frutto delle contrattazioni, consigli, minacce, bufale sviluppatesi nella discussione..... quindi quelli sono e restano.
Up Up Up ... x forza!
Nuovo costa meno..
Ricordandoti che cmq io non sono interessato,ti consiglio di abbassare il prezzo.
Buona fortuna , ciao
Accetto senz'altro il consiglio, ma altri utenti in pvt mi hanno segnalato prezzi simili, ma con nVIDIA 5600 e non 5700 e con 512Mb invece che 1Gb........
Tieni inoltre presente che posso fatturarlo, in tal caso sarebbero 1000 euro + iva.......
trapanator
13-10-2004, 14:08
non ci credero' nemmeno se ce l'ho davanti che con quella scheda video puoi giocare a Doom 3 senza rallentamenti.
Uomo di poca fede...... non so come farti ricredere.
Eppure non è una balla.
Pensa che con il 292 e la ATI 9700 a 1024 devo mettere dettagli medi altrimenti scatta.
Con il 1711, la nVIDIA 5700 ed 1Gb, ma direi che anche l'HDD a 5400 ha il suo peso, viaggia a 1280 che è un piacere.
Libero di non crederci.
Ciao.
Up.
X correttezza prego le persone che mi stanno contattando via PVT di segnalare la coda anche qui, grazie.
Chi è master of puppets ?
Quando scade la garanzia ?
Scusami ma la Sci non monta la 5600?
Master of puppets è un utente del centro italia al quale in aprile ho spedito il Compaq Presario 1510ea che avevo prima.
No, monta la 5700 a piena frequenza (lo credo, con quel po pò di ventola....)
Il front Side Bus è a 533 o 800 MHz ?
Holliwood[ita]
15-10-2004, 12:30
Originariamente inviato da kellone
Pensa che con il 292 e la ATI 9700 a 1024 devo mettere dettagli medi altrimenti scatta.
Ciao.
doom3 è fatto apposta per le nvidia. Guarda questi bench e dimmi se una 6800 può distanziare una x800 su altri giochi...
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=216471
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
doom3 è fatto apposta per le nvidia. Guarda questi bench e dimmi se una 6800 può distanziare una x800 su altri giochi...
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=216471
Non lo nego, però è dannatamente appagante andare con il portatile più lisci di un desk.....:D
X il FBS credo a 800, x sicurezza dove vado a vederlo?
Holliwood[ita]
15-10-2004, 13:09
X il FBS credo a 800, x sicurezza dove vado a vederlo?
Lanci cpuz e leggi la voce FSB :D :D
Ehmmmm.
http://img10.exs.cx/img10/6055/cpuz.gif
Ma non era un P4 da desktop?
1500 mhZ e 400MHz di FSB..
Non capisco!
Porc.... scusami, non pensavo che stò scrivendo con il travel mate...... sono proprio stordito.
Fammi arrivare a casa e posto.
Che figura......:cry:
Holliwood[ita]
15-10-2004, 14:25
Ehmmmm.
questo è il centrino del tuo TM292 presumo.
Avevo capito che volevi sapere l'fsb del aspire 1700.
Cmq l'fsb del centrino è a 400Mhz. se ti vuoi documentare esistono un paio di 3d dettagliati sull'argomento.
Con il chipset Alviso si potranno avere Centrino a 533 ma fino ad allora....
Cmq io sono molto soddisfatto del mio 292 e immagino anche te.
Porc.... scusami, non pensavo che stò scrivendo con il travel mate...... sono proprio stordito.
Fammi arrivare a casa e posto.
Che figura......:cry:
:) :) :) Non ti preoccupare l'avevo intuito, a proposito, per mia curiosità, come lo sostituisci l'AcerOne?
Per 950 euro lo vengo a prendere io a Genova... Devo però perfezioanre la vendita del mio Pc... Garantita massima serietà anche se è il mio primo acquisto in questo forum. Non mi interessa la fatturazione.
Eccomi, il report di cpuz lo allego...
X Holliwood[ita]
Si, sono estremamente soddisfatto del 292. X il mio lavoro è praticamente perfetto.
X nava
L'acerone lo sostituirò con un desk nascosto alle future manine pacioccose del mio bimbo che stà per nascere e cablando un paio di monitor in due stanze lasciando wireless mouse, connessione internet e tastiera.
In pratica devo eliminare i fili.......
X VaiLuca
Accidenti, 950 è proprio poco.....
Ok.... sono proprio sfasato.
Dai, ti faccio risparmiare le spese di spedizione, non voglio la fattura, direi che visto che eri sceso a 1050 euro un prezzo che ci può stare... E' anche in linea con i prezzi di mercato.. Comunque non è per 50 che euro che faccio saltare un affare.. Entro un paio di giorni spero di vendere il mio pc e se non hai ancora venduto vedremo di accordarci..
Buona Serata.
Ho anch'io un portatile (a64 3000+ clawhammer)con Go5700,credetemi funziona meglio della mia vecchia geforce 5500 128mb....nn chiedetemi il motivo di queste prestazioni però....
I maligni dicono che molti giochi escano ottimizzati apposta, la miglior pubblicità possibile, no?
Allora? Si può fare oppure no? 950 euro sono una bella sommetta... Qulacosa si può aggiungere, ma veramente non molto...
Direi che con mille te lo porti via.....
Lo verresti a prendere di persona?
Si ne approfitterei per farmi una giornata a Genova... Tempo libero permettendo... Ha qualche imperfezione? Perche lo vendi? Scusa le domande ma è la prima volta che provo ad acquistare così e sono un po' timoroso... Ho 24 anni, il portatile mi serve per la tesi in economia.. Buona Notte.
P.S. Per il prezzo definitivo dipende anche da quanto riesco a racimolare dal mio Pc... Se posso venirti incontro lo faccio... La macchina mi sembra veramente buona... Entro martedi dovrei chiudere con una mia cugina...
No, imperfezioni nessuna, neanche un bad pixel.
Lo vendo perchè diverrò papà a breve e mi rendo conto che le cose delicate devono sparire da casa, a maggior ragione i fili.
Avendo solo un ora e mezza di autonomia lo tengo sempre con i cavi.
Per di più la ditta che rappresento mi ha passato un mese fa un TM292 con 9700 ed ho visto che, pur con qualche limitazione, riesco a fare tutto quel che mi serve, fotografia, giochi ecc.
Di qui a vendere il passo è breve......
Ho capito... Ti do la risposta definitiva entro martedi...
Questa macchina mi attira proprio.. Spero proprio di riuscire a racimolare la somma in tempi brevi...
Comuqnue sono veramente tentato dal chiudere.. Non voglio fare il diffidente, ma se non venissi a Genova, io ti faccio un bonifico e tu non mi inviii niente... Come mi tutelo? Non so veramente neinte di questo genere di compravendite, perdonami non è assolutamente sfiducia nei tuoi confronti.. Voglio capire solamente come funziona...
Ciao a presto.
Ero anche io perplesso, ma sembra sia la prassi.
In pratica ci si sente via e-mail scambiandoci i dati personali e bancari.
Dopodichè l'acquirente fà il bonifico scrivendo in causale l'esatta dicitura di quel che acquista.
A quel punto avrà in mano una ricevuta con un numero che costituisce una traccia e lo manderà via e-mail al venditore.
Questi controllerà la rispondenza e l'effettivo invio del bonifico presso la sua banca dopodichè spedirà mandando a sua volta la ricevuta della spedizione all' acquirente.
Fatti vivo.
Ciao.
Ok. 48 ore e ti do la risposta definitiva... Sto cercando di vendere il mio Pc fuori da questo forum visto che qua non interessa...
Ok, fai con comodo, tanto devo finire Doom, che sul 292 gira da schifo.....
X il tuo non demordere comunque, perchè a volte basta aspettare un pochino x trovare gli interessati.
Ciao.;)
ti do conferma entro mercoledi se per te va bene consegna a mano attorno ai 1000euro.
Ciao Ashlar, scusami ma tra 48 ore aspetto una risposta da vailuca.
A parità di cifra lui vanta una priorità.
Ciao.
Holliwood[ita]
18-10-2004, 13:45
Ok, fai con comodo, tanto devo finire Doom, che sul 292 gira da schifo.....
Ciao.;)
Non gira proprio da schifo sul 292.
trapanator
18-10-2004, 13:51
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
Non gira proprio da schifo sul 292.
Concordo.
Thanks, domani ti faccio sapere... La cifra mi sembra equa.
Mi correggo, girare gira, ma non come sull'Acerone, 1280 tutto a a palla.
Di fatto comunque sono contentissimo del 292.
Ricapitoliamo, ho un pvt di leleweb del 13/10/2004 nel quale si metteva in coda per 1100 euro più spese spedizione, anche se nel forum si è pubblicamente accodato solo il 18/10/2004.
Poi ho Vailuca che con mille euro lo verrebbe a prendere e nel forum è in coda dal 15/10/2004, anche se sino al 17/10/2004 è rimasto titubante e mi darebbe una risposta definitiva il 20/10/2004.
Infine il 18/10/2004 si inserisce Ashlar che offre mille euro con consegna a mano e dà conferma il 20/10/2004.
Ho segnalato questo post ad un mod perchè non so proprio come comportarmi.... non vorrei fare torti a nessuno.
Ciao.
Ricapitoliamo, ho un pvt di leleweb del 13/10/2004 nel quale si metteva in coda per 1100 euro più spese spedizione, anche se nel forum si è pubblicamente accodato solo il 18/10/2004.
Ricordo brevemente a leleweb queta semplice regola del mercatino:
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
e tra l'altro ha la sign irregolare (edita grazie)
Poi ho Vailuca che con mille euro lo verrebbe a prendere e nel forum è in coda dal 15/10/2004, anche se sino al 17/10/2004 è rimasto titubante e mi darebbe una risposta definitiva il 20/10/2004.
Infine il 18/10/2004 si inserisce Ashlar che offre mille euro con consegna a mano e dà conferma il 20/10/2004.
Ho segnalato questo post ad un mod perchè non so proprio come comportarmi.... non vorrei fare torti a nessuno.
Ciao.
Io direi per il buon senso di attendere la risposta di Vailuca, se egli dovesse rinunciare passi ai successivi in coda.
Leleweb è ultimo in coda, visto che nel forum ha postato per ultimo.
Orpo che solerzia.
Grazie mille.
P.S. carino il coniglietto, è nano?
Mi sono semplicemente dimenticato, tutto qua.
A riprova della mia richiesta sia io che kellone abbiamo i pvt.
Penso che sarebbe un bel gesto (anche per la mia lunga "attività" nel forum) evitare di riformulare la coda e mettermi per ultimo.
La legge deve pur essere flessibile :)
PS: per la firma la sistemo subito
il regolamento parla chiaro, sul forum hai postato per ultimo...non c'è altro da aggiungere
Non ho notato molta comprensione anzi...
per quanto mi riguarda puoi considerare leleweb come prima di me in lista... non ti preoccupare tanto più che io ancora non ho la risposta definitiva :D
Ok, allora aspetto news da Vailuca, dopodichè eventualmente via libera a Leleweb e poi a Ashlar.
Ciao.
evito ulteriori polemiche e lascio... 1100 euro, più spedizione postale, sono veramente un po' troppi... Mi butto su Un Asus A2542... L'ho trovato in offerta Essedi a poco più di 1200 euro IVA inclusa: ha la ATI9600, hard disk 60 Gb, 512 MB di memoria e un AMD 2800...Più borsa e mouse ottico... Ci aggiungo altri 512 Mb e sono a posto... Considerando che ho poi la possibilità di utilizzare il contributoda 175 euro... Lascio anche se la tua macchina mi piaceva di più...
Come vuoi, Vailuca, ma per correttezza devo dirti che i 1100 euro si riferiano ad un pvt piuttosto datato, avremmo chiuso comunque a 1000 + s.p.
Ciao.
Mi devo ritirare dall'affare scusa per il tempo che ti ho fatto perdere
A questo punto se leleweb è ancora intenzionato ad acquistare, direi che è libero di farlo.
Credo siano finiti da Mediaworld...
Holliwood[ita]
22-10-2004, 17:52
Originariamente inviato da VaiLuca
Credo siano finiti da Mediaworld...
ehehehhehe
Spiritosi, i fanciulli... :D
Tutto un altro target, comunque.
Se chi era o è interessato alla serie 1700 della acer poi è finito o finisce a comprare la serie 290 o ha le idee confuse circa ciò che realmente vuole o non capisce la differenza tra un portatile in senso stretto ed un desktop replacement.....
Ottimi acquisti entrambi, comunque.
Se da un primitivo interesse per l'Acerone siete approdati all' acquisto del 292 sono il primo a dirvi che non vi pentirete dell'acquisto, io lo ho ormai da due mesi e ci lavoro da Dio.
A casa sfrutto invece i 17" e la potenza del bestione per giocare un pò meglio, per il fotoritocco ed altro.
Chiaro che poterselo permettere l'accoppiata è splendida, se non si può e non si hanno esigenze di mobilità meglio il 1711, altrimenti meglio il 292.
Ciao.
P.S. comunque UP.
Aggiornata pagina iniziale con prezzo a 1000 euro secchi + s.s.
Ho aumentato la Ram a 768 Mb, ho sostituito l'hard disk l'altro l'ho venduto ad un amico... Direi che ci siamo non credi? E ho speso in tutto 1250 euro ( considerando che l'hard disk che ho venduto qualcosina mi ha fruttato qualcosina... ) - 175 euro ( sconto studenti di una cugina... )... L'Ati radeon 9700 credo sia una bella schedina, così come il Centrino da un 1,5 giga..
Resta il fatto che mi hadto un po' fastidio quel gioco al rialzo con leleweb, altriemnti il tuo portatile l'avrei già preso... Comunque credo fosse solamente un equivoco..
in giro l'ho trovato a 1282€ iva inclusa ...
sarebbero 1068 esclusa iva, considerando ke hai aggiunto 512 mb di ram io ti posso offrie 900€ con consegna a mano a genova il 6/11 sono li per lavoro ...
pensaci ...
Ciao do27, direi che si può fare.... a condizione però che mi spieghi il tuo nick..... ;) :D
d iniziale nome
o iniziale cognome
27 giorno di nascita ...
ti confermo, se eventualmente hai altri compratori fammi sapere prima di vendere ...
bye
ok, il 6 novembre è un sabato, se non erro.....
Dalla mattina sino almeno alle 16 sono libero da impegni.
Prima di te, ricapitolando, avrei solo leleweb, ma non si è fatto più sentire........
purtroppo devo rinunciare ...
mia moglie vuole un nb + leggero. :mad:
mi scuso per il disturbo.
Figurati, no problem.
Grazie a te per l'interessamento.
Ciao.
Ciao Loris78, ti rispondo pubblicamente perchè così ti inserisco automaticamente in coda.
Ovviamente posso vendere anche se sei di piacenza....
Addirittura se vuoi possiamo incontrarci a metà strada, se vuoi fare uno scambio a mano, altrimenti hai il "salto nel buio" del bonifico a cui segue la spedizione......
Ciao.
bene... cosa intendi per metà strada? si potrebbe anche fare....
ad ogni modo ci sentiremo in sede privata.
Non so, tipo Voghera o giù di lì......
Adesso mi trovi geograficamente un pò impreparato...... :p
BlackJack84
26-10-2004, 23:12
In coda, eventualmente per consegna a mano, verrei io a Genova (da Torino).
Ciao ;)
X BlackJack84
Attualmente ho contatti con loris78 x sabato, dovessero esserci problemi mi farò sentire.
Vendo Acer Aspire 1711 SCi
Pentium 4 2,8
1Gb ram DDR (512+512)
Hard Disk 80Gb 5400rpm
scheda video nVIDIA GeForce Go Fx5700 64Mb
schermo 17" 1280X1024
2 Firewire (una autoalimentata)
4 USB 2.0 (due autoalimentate)
1 seiale
1 parallela
1 S-video
1 10/100
ingresso audio
uscita audio
acquistato con fattura fine aprile, quindi gode praticamente di tutta la garanzia originale.
Nessun graffio, nessun bad pixel, perfetto, esattamente come il Compaq Presario 1510ea che ho venduto sei mesi fa sempre nel forum a master of puppets (chiedetegli referenze circa la mia serietà).
Vi dico solo che viaggia sui 3500 punti di 3D Mark 2003 ed oltre i 12000 al 2001.
PES 3, Doom 3 e Colin Mc Rae 4 girano fluidi a 1280X1024 con dettagli a palla (disabilitando l'AA).
Sia l'HDD che il procio sono da desktop, quindi sostituibili facilmente e con poca spesa.
Trattasi di trasportabile da 7Kg.
Imballo originale, con sacchetti e sacchettini, nonchè cavi e cavetti vari, ovviamente.
Chiedo euro 1000,00. No scambi, no rate.
Posso spedire, con assicurata in un giorno, previo bonifico.
Posso fatturare.
Ciao a tutti.
N.B. il prezzo in prima pagina è quello definitivo frutto delle contrattazioni, consigli, minacce, bufale sviluppatesi nella discussione..... quindi quelli sono e restano.
vorrei sapere se e' possibile aumentare la memoria alla scheda video a 128 mg.
ciao e grazie,sarei interessato all'acquisto
:mc:
No, che io sappia.
Però la scheda è collegata con uno slot AGP proprietario che non esclude la sostituzione della scheda stessa in futuro.
Tutto il note è strutturato con componenti desktop , come la CPU e L'HDD, quindi facilmente ed economicamente sostituibili.
No, che io sappia.
Però la scheda è collegata con uno slot AGP proprietario che non esclude la sostituzione della scheda stessa in futuro.
Tutto il note è strutturato con componenti desktop , come la CPU e L'HDD, quindi facilmente ed economicamente sostituibili.
come ci possiamo mettere d'accordo per l'acquisto.io uso progreammi di cad 3d e ogni tanti mi piace giocare a sparatutto (doom )non ci sono problemi con la scheda video ?:D
Originariamente inviato da beppe63
come ci possiamo mettere d'accordo per l'acquisto.io uso progreammi di cad 3d e ogni tanti mi piace giocare a sparatutto (doom )non ci sono problemi con la scheda video ?:D
unita' ottica??
Un banale masterizzatore CDRW combo lettore DVD.
BlackJack84
27-10-2004, 21:45
Originariamente inviato da BlackJack84
In coda, eventualmente per consegna a mano, verrei io a Genova (da Torino).
Ciao ;)
Dimenticavo, naturalmente per i 1000€ pattuiti ;)
A questo punto dovrei concludere con Loris78 o Blackjack84.....
Comunque.... Uppettino. ;)
fra 2 giorni concludiamo ... altro che!!!! :)
BlackJack84
28-10-2004, 13:41
uff...:muro:
Originariamente inviato da loris78
fra 2 giorni concludiamo ... altro che!!!! :)
Ho uppato lo stesso perchè non si sa mai... magari vinci al totocalcio qualche milione di euro e ti compri un suercomputer tipo NASA..... :D
Hai ragione..... ma siccome sono sfigatissimo in gioco .....
Ehm, loris78, ci sei?
Volevo sapere qualcosa per domani......
Ciao.
Venduto stamane a Loris78.
Grazie a tutti, ciao.
P.S. Se qualche MOD vuole chiudere.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.