View Full Version : su ebay fanno come gli pare
pippicalzelunghe
08-10-2004, 20:59
andate in prima pagina, nell'asta per la maglia di totti, il suo 100 esimo gol.
Bhe ad arrivare a quella cifra, ci sono riusciti, grazie ad una serie di account fantasma.....
Tutti, registrati ieri o l'altro ieri....
Non mi sembra giusto, che ebay, permetta questi rilanci, al rialzo in maniera così spudurata!!!
ultimamente vedo la totale anarchia!!!!
non è detto!!!!!
sai quanta gente qui a roma è disposta a pagare anche di più per quel cimelio??!!!!!!!
quindi è molto probabile che sia gente iscrittasi apposta per acquistare quella maglia e basta!!!
Originariamente inviato da fab77
non è detto!!!!!
sai quanta gente qui a roma è disposta a pagare anche di più per quel cimelio??!!!!!!!
quindi è molto probabile che sia gente iscrittasi apposta per acquistare quella maglia e basta!!!
E vada per la maglia di Totti ma perchè, guardando in fotocamere digitali, si son vendute un sacco di aparecchi a prezzi ben superiri al nuovo?
Secondo me ebay è un gran macello e fare "affari" è quasi impossibile
LuPellox85
08-10-2004, 21:59
Originariamente inviato da Methis
E vada per la maglia di Totti ma perchè, guardando in fotocamere digitali, si son vendute un sacco di aparecchi a prezzi ben superiri al nuovo?
Secondo me ebay è un gran macello e fare "affari" è quasi impossibile
io non riesco a fare affari neanche vendendo :D
juninho85
08-10-2004, 22:51
Originariamente inviato da LuPellox85
sinceramente ne ero certo:sofico:
JENA PLISSKEN
09-10-2004, 00:37
Originariamente inviato da LuPellox85
Io faccio affari solo su Ebay.de:D
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Infatti , su ebay italia e' difficile fare affari..ma se si va sugli internazionali , anche usa , allora qualche colpaccio lo si puo, fare...
Ciaozzz
FA.Picard
09-10-2004, 08:59
Si ma è sicuro che sia quella originale :D
Originariamente inviato da FA.Picard
Si ma è sicuro che sia quella originale :D
Beh, l'hanno messa in home page, e il ricavato è in beneficenza, farebbero una figura un po' barbina, e ne andrebbe della loro serietà, che già è minata alquanto dal diffondersi di utenti falsi che servono solo ad alzare i prezzi
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
ma conosci il tedesco?
perchè infatti ho notato che le inserzioni tedesche sono abbastanza convenienti
Beh... gli affari ci sono ma bisogna saperli seguire...
Ho comprato una chitarra nuova in Inghilterra a metà del prezzo di acquisto in Italia... così come un paio di giorni fa ho comprato il Thrustmaster Modena Upad nuovo per 13€ contro i 30 del negozio.
Poi invece ti capita di vedere tizi che comprano un PIII866 con MB ad oltre 100€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.