View Full Version : [TO] Vendo lettore DVD
Vendo lettore DVD Lg 16/48x a 10€.
::::Dani83::::
08-10-2004, 19:24
mi serve....hai postepay? come riesci a spedire?
No, non ho la poste pay, puoi mandarmi i soldi in prioritaria e io te lo spedisco. Per la spedizione scegli il metodo che vuoi e aggiungi la cifra ai 10€.
Coda consegna a mano se perfettamente funzionante!
dai, 10€ preso... basta ke mi assicuri ke legge tutto e non ha problemi...
domani 6 disponibile?
E' perfettamente funzionante. Ce l'ho montato tutt'ora sul mio ma adesso devo venderlo perchè prendo il master DVD e non ho spazio per montarlo.
Allora, io domani mi dovrei incontrare con honny (lui ancora non lo sa! :D ) x scambiare un HD con una skeda video. Potremmo metterci d'accordo x il pomeriggio...
Mandami in pvt il tuo numero d telefono...
Bye
Ok, allora te lo prendo! Fammi sapere per la consegna, dove e quando, magari in pvt!
Ciao!
Problemi non ne ha, almeno a me no ne da. Io lo uso per leggere i DVD che affitto in videoteca e va perfettamente. Per quanto riguarda i masterizzati penso che non abbia problemi io ne ho un paio di dati e me li legge bene, poi dipende dalla qualità della masterizzazione e del supporto ovviamente.
Originariamente inviato da Europa
Allora, io domani mi dovrei incontrare con honny (lui ancora non lo sa! :D ) x scambiare un HD con una skeda video. Potremmo metterci d'accordo x il pomeriggio...
Mandami in pvt il tuo numero d telefono...
Bye
E la coda? :O
Per correttezza devo aspettare la risposta di Dani83, poi c'è nonso e Europa.
Originariamente inviato da nonso
E la coda? :O
Non avevo notato ke gli avvoltoi s'erano prodigati 10 secondi prima di me... :O
::::Dani83::::
08-10-2004, 20:15
Io lascio dai, ho visto che hai scambi a mano, non voglio farti sbattere per 10euro;)
Ciao:)
O che bello! :)
Allora sono io il primo in coda? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.