PDA

View Full Version : [PG] Vendo lettore/registratore portatile Minidisc Sharp MD-MS701!

Macche
08-10-2004, 19:15
Vendo Minidisc Sharp MD-MS701, colore silver, perfettamente funzionante in tutte le sue parti e funzioni, tenuto benissimo.

Permette sia il playback che la registrazione dei minidisc (in analogico e digitale, quindi da microfoni, pc, lettori cd,tv, ecc.....)

Ha 2 ingressi, uno per il mic e l'altro come line in/ottico.

Ideale anche per registrazioni digitali in live.

Display sia sul player che sul pratico telecomando in dotazione (quest'ultimo retroilluminato in blu)

Immissione / lettura dei titoli delle canzoni.

Per altre info visitare: QUI (http://www.minidisc.org/part_Sharp_MD-MS701+MS702.html)

http://www.minidisc.org/images/sharp_mdms701_thumb_110.jpg

Inclusi nella confezione:

- Player minidisc
- 2 Batterie al Litio (una l'ho acquistata successivamente a parte)
- Cuffie
- Telecomando Retroilluminato
- Carica batteria
- Manuali in italiano
- Custodia in similpelle della Sharp

Vendo a 90 euro.

Per info PM oppure mail a macche@ngi.it

P.S: vendo per inutilizzo.

^Christof^
08-10-2004, 19:33
in coda mi dai info tipo usura in generale c'è qualcosa di consumato è come nuovo la batteria è andata si trovano i minidisc in giro? fammi sapere ciau!

Macche
09-10-2004, 00:51
allora usura, no....anche xchè l'ho usato poco a dire la verità...

ci sono solo qualche "microrighette" nel display del telecomando, ma quelle ci vengono anche se sono 2 soli giorni che ce l'hai :PP

come ho scritto sopra funziona tutto benissimo, e puoi registrare anche con un cavo ottico!!

le batterie reggono bene, certo non ti aspettare di fare 10 ore di musica ininterrotta!! (non lo fà neanche l'ipod!)

cmq sia sono 2, quindi finita una metti al'altra.

i minidisc si trovano tranquillamente in giro, io li prendevo di solito nei negozi tipo ipercoop, mediaworld, ecc..

se vuoi posso anche regalartene 3 dei miei....(una volta che li registri, poi li puoi cancellare e riusare all'infinito, essendo digitali non hanno alterazioni della qualità, come le vecchie cassette o i 33 giri x intenderci)

fammi sap, ciao!

^Christof^
09-10-2004, 09:51
Domanda! Mi puoi fare gentilmente delle foto? hai gli imballi originali ?
La batteria dove l'hai comprata? No perchè in caso ne vorrei prendere anche un'altra :D come le ricarichi con un alimentatore che si attacca al minidisc? Fammi sapere :D
p.s Ok per i 3 minidisc così lo utilizzo subito :D
Cmq scrivimi via mail
Io sono di roma puoi spedire ???
info@gamerside.net

Che ci mettiamo dacordo e concludiamo la trattativa :D

ari p.s ma i file da pc a minidisc ce li porto con la procedura di registrazione? giusto? e poi dò il nome al brano registrato oppure mi ricordo si poteva con un minidisc di un mio amico registrare un intera traccia e tagliarla a pezzi :)

ari pspspsps ... La batteria quanto ci mette a caricare ? :D

Ciauuu :D

Macche
09-10-2004, 13:18
allora:

1) spedire non ci sono problemi

2) le foto te le mando in mail appena le faccio...

3) gli imballi sono originali

4) la batteria l'avevo presa da mediaworld..però parecchio tempo fà...al limite se non ce l'hanno penso che puoi sentire la sharp direttamente

5) le batterie si ricaricano con un caricabatterie che si attacca al minidisc

6) puoi registrare dal pc normalmente come se registri da un altro apparecchio...basta che metti l'uscita del pc sull'ingresso del minidisc e via...

7) poi puoi dare il nome al brano, oppure tagliare in pezzetti il brano, cancellarlo, muoverlo, ecc... tutte le funzioni di editing

8) la batteria ci dovrebbe mettere sulle 2/3 ore a caricare..sinceramente nn mi ricordo :)

ti scrivo in mail!

Macche
27-10-2004, 12:14
VENDUTO CHIUDETE