PDA

View Full Version : Premiere e clip... AIUTO!!!

Coyote74
08-10-2004, 18:38
Ciao a tutti, sto facendo un montaggio video con il Premiere 1.5 Pro e ho un quesito che non riesco a risolvere. In sostanza dopo aver fatto le dovute modifiche vorrei salvare il file in formato .avi mantenendo però la suddivisione dello stesso in clip. Però quando faccio esporta file in formato .avi lui mi crea un nuovo file .avi, ma risulta un pezzo unico, senza clip. C'è un modo per fare ciò che voglio?

gianni RTX
08-10-2004, 22:49
Credo di aver capito così:
tu vuoi spezzettare un file con Premiere per creare, per esempio, una decina di pezzetti .avi.
Se così è allora potresti fare così:
a) devi esportare non l'intera sequenza ma i singoli pezzi separatamente delimitandoli con la barra di lavoro (quella posta appena sotto il righello del tempo sulla timeline)
b) creando una sequenza per ogni pezzetto che vuoi creare (file>new>sequence) ed esportare poi ogni sequenza singolarmente.

Spero di esserti stato utile.

Coyote74
09-10-2004, 00:27
Originariamente inviato da gianni RTX
tu vuoi spezzettare un file con Premiere per creare, per esempio, una decina di pezzetti .avi.
a) devi esportare non l'intera sequenza ma i singoli pezzi separatamente delimitandoli con la barra di lavoro (quella posta appena sotto il righello del tempo sulla timeline)
b) creando una sequenza per ogni pezzetto che vuoi creare (file>new>sequence) ed esportare poi ogni sequenza singolarmente.

Ottima idea, non ci avevo pensato:muro: . Sai per caso se c'è invece un metodo che lo faccia in automatico?
Grazie comunque sei stato veramente utile;)

Tetsuya1977
09-10-2004, 08:22

Ma no.Delimita i contorni della clip che vuoi esportare col "righello" di premiere.Poi export -work area only-

gianni RTX
09-10-2004, 16:54
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Ma no.Delimita i contorni della clip che vuoi esportare col "righello" di premiere.Poi export -work area only-

Ma non è quello che ho indicato io al punto a) del mio intervento?

Ciao

Tetsuya1977
09-10-2004, 17:50
Ma non è quello che ho indicato io al punto a) del mio intervento?

Ciao

:fagiano: :fiufiu: ho sbagliato a leggere il tuo post:nonsifa: scusa