View Full Version : COLLEGAMENTO VIA CAVO PARALLELO CON XP
Ciao a tutti!
qualche giorno fa ho comprato un cavo lap link per collegare due pc via cavo usando la porta lpt1, la connessione tra pc e' avvenuta benissimo ma il problema e' condividere le risorse!
:muro:
come posso fare? uso xp prof in entrambi i pc!
:mc:
uppo io per te :D
è possibile collegare due pc anche attraverso cavo seriale? collegando due pc via cavo parallelo o seriale è possibile condividere risorse come ad esempio internet?
grazie :D
si e' possibile anche via seriale ma risulta piu lento...io son riuscito a collegare i 2 pc ma non riesco a condividere niente...rimane la connessione accesa e basta!
Originariamente inviato da KRIUGH
si e' possibile anche via seriale ma risulta piu lento...io son riuscito a collegare i 2 pc ma non riesco a condividere niente...rimane la connessione accesa e basta!
mi sono letto un paio di guide ed ho capito che la soluzione migliore per collegare 2 pc è quella di comprare due schede di rete 10/100, che non hanno prezzi sproporzionati, e di collegarle attraverso un cavo che non ho capito bene se deve essere incrociato o meno e per quale motivo :D
ti arrendi facilmente...a me serve collegarli via parallela....
xo in questo forum nessuno aiuta...:p
Originariamente inviato da KRIUGH
ti arrendi facilmente...a me serve collegarli via parallela....
xo in questo forum nessuno aiuta...:p
prova a fare un search, molte volte non aiutano perchè sono cose che hanno ripetuto migliaie di volte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.