View Full Version : Dubbio amletico sulla ps2
ciao, spiego la situazione dettagliatamente
ad aprile dell'anno scorso ho fatto modificare la ps2 e mi si è rovinata, il tizio mi ha detto che non posso fare un'altra modifica perchè modificando si alterano dei parametri di non so cosa.. e che quindi un'altra modifica non me la fa.. mi ha detto di spedirla alla sony, ma dopo che ci vado che devo dire al tizio al bancone? e se la ps è senza sigillo che succede? devo pagare? quanto?
alex_gio1983
08-10-2004, 18:12
la modifica invalida la garanzia (ma questo tu lo sapevi già vero?) quindi a meno che tu non te la fai aggiustare da che ha fatto la modifica penso che te la devi tenere rotta...
ciao
end.is.forever
08-10-2004, 18:22
La garanzia è invalidata, ma puoi sempre farla riparare a pagamento :)
Coyote74
08-10-2004, 18:33
Originariamente inviato da c0r3y
ciao, spiego la situazione dettagliatamente
ad aprile dell'anno scorso ho fatto modificare la ps2 e mi si è rovinata, il tizio mi ha detto che non posso fare un'altra modifica perchè modificando si alterano dei parametri di non so cosa.. e che quindi un'altra modifica non me la fa.. mi ha detto di spedirla alla sony, ma dopo che ci vado che devo dire al tizio al bancone? e se la ps è senza sigillo che succede? devo pagare? quanto?
Ti ha detto una marea di cazzate. La mod si può tranquillamente sostitutire, basta averne voglia. Non si modifica alcun parametro. Diciamo che è un bel farabutto:mad:
Beppe3000
08-10-2004, 20:26
Ti ha detto una marea di cazzate. La mod si può tranquillamente sostitutire, basta averne voglia. Non si modifica alcun parametro.
Quoto in pieno!
Probabilmente ha paura di fare danni! :)
mi aveva dato la slide card perchè appunto aveva paura di fare danno alla mia ps che di persè era gia combinata male... io intendevo chiedere quanto costa farla riparare alla sony a pagamento..
ma la riparano o la sostituiscono? quando la porto che gli devo dire?
Beppe3000
09-10-2004, 07:42
alla sony spenderai minimo 70€....
Alla Sony con (uhmmmm a quanto sono arrivati?!?! :confused: ) mi sembra 89€ ti sostituiscono la play... a detta di molti è facile avere un modello nuovo!
A questo punto, se la tua è del tutto non funzionante, io la farei sostituire. Certo che per rifare la mod cerca di cambiare posto perchè quello dove sei stato è davvero un infame...! :mad:
e con 90€ + la mia ps2 senza sigillo mi danno una ps2 nuova seduta stante o devono spedirla e cose varie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.