View Full Version : [UDINE] Vendo P4 2.6 Northwood + dissipatore
Vendo pentium 4 2.6 bus 800 northwood e dissipatore.
Prezzo: 100 euro + s.s.
bananarama
08-10-2004, 18:17
Originariamente inviato da mcz
molto interessato, coda, ma se cali un po'!
In coda con limata al prezzo, diciamo comprese s.s.
è boxato?
Garanzia?
bananarama
08-10-2004, 18:59
bus 800? se e' cosi' mi ritiro, mi serve un 533...
è boxato, con dissipatore originale intel. il procio ha un pò di pasta termoconduttiva sopra, funziona benissimo e sempre usato a frequenze default, sicchè è come nuovo.
è boxato, con dissipatore originale intel. il procio ha un pò di pasta termoconduttiva sopra, funziona benissimo e sempre usato a frequenze default, sicchè è come nuovo.
Perchè hai messo la pasta termoconduttiva?
Garanzia?
Al negozio me lo hanno montato così. con un dissipatore con pasta termoconduttiva. Il dissipatore era un thermaltake (avevo in bundle con un kit anche per raffreddare hdd e portare un paio di usb sul frontale del case). Il dissipatore Box intel è nuovo di zecca mai usato. Il processore ha più di un anno, ormai. Non saprei se intel fà più di un anno, mi pare di si.
Fede1984
09-10-2004, 10:31
90 spese incluse pago quando vuoi come vuoi. di più non mi conviene.
Costa 142 nuovo box. (ti mando link in pvt se vuoi)
quindi 142 - 30 circa dell'iva fa 102 e poi togli l'usura e la garanzia
Originariamente inviato da cocaran
in coda.
sempre interessato. La mia offerta è 100 € ss incluse pagamento anticipato.
al momento chi mi offre 100 ss incluse è ovviamente in vantaggio su tutti. Se entro lunedì non ho offerta di 100 + ss sclergio, sia per l'offerta che per il fatto che era tra i primi, se vuole può acquistarlo.
Quanto al pagamento ci si accorda, ma eviterei il contrassegno.
Sclergio
09-10-2004, 13:04
Hai pvt:D
Sclergio
09-10-2004, 13:05
Volevo sapere come ti va in overclock...Cmq interessato
non sono uno che pratica overclock, una sola volta ho provato con l'utility di msi e senza problemi mi andava a 2800, ma con raffreddamento normale e poi senza poter insistere, visto che ho il MAT in turbo sulle ram e sono già molto spinte. La mia ram non posso spingerla di più, credo.
Sclergio
09-10-2004, 13:14
Offro 102 euro ss comprese.Però la mia domanda resta ancora senza risposta:Come ti va sta cpu in overclock???:eek:
Bè, come ho detto non avendola overcloccata qusai mai non sò dirti fino a quanto arriva, io vendo un porcessore funzionante, non sono un laboratorio di prove. Il processore funziona perfettamente, poi chi lo compra veda un pò se vuole spingerlo e a quanto. Penso si oveclocchi senza problemi, però dipende da che altre componenti hai ecc...
Sclergio
09-10-2004, 15:56
Ok:D
Hai ragione,e infatti,come ti ho gia detto,sono interessatissimo.Spero proprio di poterla montare nel mio pc;)
gattobestiale
09-10-2004, 18:28
coda
al momento siamo a 102 ss comprese, il primo che mi dà 100 + ss lo riceve, come avevo già detto. Quindi gattobestiale specificami se ti va bene 100 + ss. Grazie
Sclergio
09-10-2004, 18:54
Si,però fatemi sapere.:rolleyes:
domenica sera o al massimo lunedì mattina dirò chi si è aggiudicato il porcessore, e sarà colui che più si avvicina alla mia richiesat iniziale. Al momento Sclergio è il porbabile acquirente.
al momento chi mi offre 100 ss incluse è ovviamente in vantaggio su tutti. Se entro lunedì non ho offerta di 100 + ss cocaran, sia per l'offerta che per il fatto che era tra i primi, se vuole può acquistarlo.
Quanto al pagamento ci si accorda, ma eviterei il contrassegno.
Dal momento che la mia offerta non è stata presa in considerazione e la coda non viene rispettata come da regolamento
lascio
se io fisso un prezzo chiaramente vendo a chi si avvicina maggiormente a quel prezzo, in questo caso la coda perde di significato. Se io chiedo 10 e tu mi dai 2, penso di avere il diritto di vendere a chi mi da 8. il prezzo era fissato sin dall'inizio.
Al momento Sclergio è in vantaggio su tutti in quanto mi offre 95 per il porcessore + ss cioè 102.
Comunico inoltre che voglio pagamento anticipato. Grazie
P.S. io prendo in considerazione tutte le offerte
Sclergio
10-10-2004, 12:42
Cancella i pvt che non riesco a mandartene altri.Cmq spero,per il pagamaneto,che tu abbia postepay;)
Sclergio
10-10-2004, 20:32
E allora sta cpu è finalmente mia?:D
se io fisso un prezzo chiaramente vendo a chi si avvicina maggiormente a quel prezzo, in questo caso la coda perde di significato. Se io chiedo 10 e tu mi dai 2, penso di avere il diritto di vendere a chi mi da 8. il prezzo era fissato sin dall'inizio.
Al momento Sclergio è in vantaggio su tutti in quanto mi offre 95 per il porcessore + ss cioè 102.
Comunico inoltre che voglio pagamento anticipato. Grazie
P.S. io prendo in considerazione tutte le offerte
Allora visto che non hai letto bene la mia risposta, nella coda provvisoria hai preso in considerazione cocaran che aveva postato la stessa mia offerta ma dopo di me.
Scusami, ho sbagliato a scrivere, non intnedevo coracan, ma sclergio che ha fatto un'offerta superiore.... poi ho corretto ma Tu avevi già risposto. Pardon.
Originariamente inviato da gridalo
Allora visto che non hai letto bene la mia risposta, nella coda provvisoria hai preso in considerazione cocaran che aveva postato la stessa mia offerta ma dopo di me.
Ok
scuse accettate
nel caso Sclergio vebga meno
fammi sapere
ciao
stasera chiudo il discorso e comunico l'acquirente. Attendo ancora un pò per vedere sze qualcuno pareggia la mia richiesta iniziale e poi vendo al migliore offerente, come detto.
Ciao
Sclergio
11-10-2004, 19:35
Hai pvt:D
carletto50
11-10-2004, 20:38
Confermo la mia offerta di 100 Euro + s.s. per il processore ed il dissipatore.
Carletto.javascript:smilie(':)')
Smile
scusatemi tuti ma ero via fino a stasera. come promesso ho aspettato tutto lunedì e mi pare di vedere che il miglior offerente è alla fine carletto 50. Se non dovesse andare in porto con lui il secodno è sclergio. saluto e ringrazio cordialmente tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.