PDA

View Full Version : voglio fastweb !

Capirossi
08-10-2004, 17:05
Voglio fastweb ! :cry:
Non c'è la faccio + di questa alice 640 ! :cry:
Il segnale è mooolto sporco e la banda sale e scende :cry:
Fastweb ha intenzione di cablare ancora o si è fermata ? :cry:

manu89
08-10-2004, 17:31
ankio voglio fastweb anzi rivoglio perche causa trasloco dovrei mettere alice mega e queste sono le ultime ore di navigazione supervbeloci:cry:

Capirossi
08-10-2004, 17:37
Originariamente inviato da manu89
ankio voglio fastweb anzi rivoglio perche causa trasloco dovrei mettere alice mega e queste sono le ultime ore di navigazione supervbeloci:cry:
io ho una 640 :cry:

Leron
08-10-2004, 22:44
io voglio un portatile da 2500euro, una casa a 3 piani con giardino di 3mila mq, una ferrari e magari anche qualche miliardo

mi dite il senso di questo thread?:confused:

PS: ricordate che siete fortunati, c'è gente col 56k....

gilthas
09-10-2004, 08:09
Originariamente inviato da rolant
stai scherzando ?
in fibra ottica non cabla piu' ai residenziali ma adsl oramai si sta allargando a macchia d'olio...
tantissime new entry per il 2005.
bye
Cmq la vedo dura che buchi x posare altra fibra..visto che molta l'ha comprata già messa da Telecom Italia (suo progetto abbandonato Socrate) ..... cmq una certa spinta di Fastweb nell'adsl l'ho vista...stanno arrivando in molte parti della mia città in modo ancora poco omogeneo...per esempio io posso attivare solo adsl alice,wind etc ma non fastweb....a pochissimi km da casa mia non solo c'è l'adsl fastweb ma alcuni hanno la fibra !!!

commerciale fastweb
07-05-2008, 23:12
salve a tutti,sono matteo,sono un agente fastweb,nel caso qualcuno avesse bisogno potete contattarmi all'indirizzo commercialepenna@fastwebmail.it
ciao

commerciale fastweb
07-05-2008, 23:14

se mi dici dove vorresti la nuova linea verifico sul portale agenti se hai copertura.
fastweb da la possibilità di creare anche nuove linee,senza passare prima da telecom,in modo da avere direttamente l'adsl 20 mega.
risp commercialepenna@fastwebmail.it

Pecio
07-05-2008, 23:19
guarda .... mi spiace dirtelo ma questo è un topic vecchio di 4 anni...quella gente ha scritto 4 anni fa...cmq io sono interessato a fastweb ma vorrei sapere una cosa...se attivo tv-internet illimitato e chiamate illimitate e poi tipo scopro che la tv nn la voglio più, quanto mi costa togliere la tv mantenendo chiamte illimitate(italia senza limiti) e internet senza limiti?

FreeMan
08-05-2008, 00:39
questo non è un help desk fastweb ne di chiunque altro

quindi sarebbe gradito evitare altri interventi di questo tipo.

CLOSED!!

>bYeZ<