View Full Version : [PA + sped] Cerco rheobus
LordArthas
08-10-2004, 14:56
Cerco rheobus 3.5" Sunbeam o Vantec 205, meglio colore silver ma anche nero.
Prezzo max:
x il Sunbeam 15 euro + ss.
x il Vantec 20 + ss.
Ciao.
LordArthas
09-10-2004, 12:03
UP
nicolarush
10-10-2004, 12:30
Originariamente inviato da LordArthas
UP
ehilà,se t'interessa il sunbeam lo trovi pure qui a pa
LordArthas
10-10-2004, 17:29
Originariamente inviato da nicolarush
ehilà,se t'interessa il sunbeam lo trovi pure qui a pa
Ciao nicolarush.
Dove si può trovare? Ieri sono stato da SD e loro avevano il modello da 5,25".
Grazie per l'info :)
nicolarush
10-10-2004, 17:52
Ciao nicolarush.
Dove si può trovare? Ieri sono stato da SD e loro avevano il modello da 5,25".
Grazie per l'info :)
ah bhe l'avevo visto proprio lì
lo aveva anke pavan e ho sentito di un negozio in via lojacono
LordArthas
10-10-2004, 19:43
Vedo se magari prendo quello da SD. Mi sono sempre trovato bene con i proprietari là. E il rheobus della subean doeve essere molto valido se ho capito bene da una discussione quà al forum nella sezione modding.
P.S: Conosci qualche negozio di inforamtica a Palermo? Qualcosa di più particolare.. Perchè sai a volte capita per una griglia o per una ventola sileziosa, di dover fare un ordine web e di essere costretti a pagare più le ss che il materiale :muro:
Grazie in anticipo per le info e per la segnalazione del negozio per il rheobus :)
nicolarush
10-10-2004, 19:50
Vedo se magari prendo quello da SD. Mi sono sempre trovato bene con i proprietari là. E il rheobus della subean doeve essere molto valido se ho capito bene da una discussione quà al forum nella sezione modding.
P.S: Conosci qualche negozio di inforamtica a Palermo? Qualcosa di più particolare.. Perchè sai a volte capita per una griglia o per una ventola sileziosa, di dover fare un ordine web e di essere costretti a pagare più le ss che il materiale :muro:
Grazie in anticipo per le info e per la segnalazione del negozio per il rheobus :)
bhe io e altri ragazzi di solito ordiniamo sempre insieme le cose e dividiamo le ss
LordArthas
10-10-2004, 20:04
Infatti è la cosa migliore, visto che quà non c'è un negozio decente.
Grazie lo stesso,
Ciao.
JCD's back
10-10-2004, 20:35
Infatti è la cosa migliore, visto che quà non c'è un negozio decente.
Grazie lo stesso,
Ciao.
come ti ha detto nicola, sia in via lo jacono che dalle parti di via messina marine ci sono 2 rivenditori di una nota diTta; io sabato sono stato in quello in via lo jacono, oltre ai prodotti Tt hanno anche altre cose, ad esempio c'era il rheobus (che tra l'altro sto cercando pure io, quello da 5.25") ma se non sbaglio era quello da 3.5", i vari hardcano (il 9 ed il 10 di sicuro), nonchè display lcd e altre cosucce x modding. L'unica nota negativa sono i prezzi deciamente troppo elevati rispetto alla media (35€ x l'hardcano 9 e 30€ x il sunbeam mi sembrano davvero esagerati) ;)
LordArthas
10-10-2004, 20:56
x JCD's back: Il sunbeam 5.25" l'ho trovato a 24euro da SD. Se ti interessa, passi di là. Avevano solo color nero.
Per i prezzi non mi aspettavo qualcosa di meglio quà. Per questo, dopo l'acquisto del mio primo pc da computerdiscount, compro quasi esclusivamente in internet.
Grazie anche a te per le info :)
JCD's back
10-10-2004, 21:02
x JCD's back: Il sunbeam 5.25" l'ho trovato a 24euro da SD. Se ti interessa, passi di là. Avevano solo color nero.
Per i prezzi non mi aspettavo qualcosa di meglio quà. Per questo, dopo l'acquisto del mio primo pc da computerdiscount, compro quasi esclusivamente in internet.
Grazie anche a te per le info :)
si del sunbeam da sd già me ne aveva parlato nicola, ma hai visto il mio case di che colore è, il nero non sarebbe proprio il massimo :muro:
LordArthas
10-10-2004, 21:05
Originariamente inviato da JCD's back
si del sunbeam da sd già me ne aveva parlato nicola, ma hai visto il mio case di che colore è, il nero non sarebbe proprio il massimo :muro:
No non sapevo che colore è il tuo case...
JCD's back
10-10-2004, 23:20
No non sapevo che colore è il tuo case...
se ricordi ti ho mandato anche le foto ;)
LordArthas
11-10-2004, 07:16
Ah si ora mi ricordo!!! In effetti il nero non sarebbe il massimo...
LordArthas
11-10-2004, 21:31
Potete chiudere. Rheobus comprato.
fastmenu
30-10-2004, 17:19
digital doc 5 nero,copleto di tutte e 8 le sonde +cd di install
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.