PDA

View Full Version : MACOS 9 E SOFTWARE MASTERIZZAZIONE FREE

masand
08-10-2004, 14:37
Ciao a tutti ragazzi,

sto cercando per il system in oggetto un software per masterizzare free. Possibile che non ce ne siano? Sarebbe anche opportuno che supportasse anche i supporti DVD (dati, non mi interessa il back-up dei film).

Potete darmi una mano?

Grazie per le eventuali risposte.

masand

masand
11-10-2004, 17:17
Ciao a tutti...

ragazzi... possibile che non ci sia niente di free????

Una mano per favore... :-(

Un saluto.

masand

Cemb
11-10-2004, 23:06
boh.. io avevo provato questo, ma non mi piace..

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22147

Sto cercando anch'io, per osx..

masand
12-10-2004, 17:04
Originariamente inviato da Cemb
boh.. io avevo provato questo, ma non mi piace..

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22147

Sto cercando anch'io, per osx..

Ciao a tutti...

Il programma che segnali è per MacOSX, mentre a me serve un programma per MacOS 9 (a meno che non ci sia un modo per far girare i programmi MAcOSX su altri System).

Per il MacOSX ho anche trovato YuBurner (free)... e sembra buono...

Un saluto a tutti...

masand

Cemb
12-10-2004, 20:40
Provo yu burner!
Ma consente la copia da cd a cd (copia "immagine" pari pari) inserendo prima il cd sorgente, poi quello destinazione nel drive?
Grazie della segnalazione!

masand
13-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da Cemb
Provo yu burner!
Ma consente la copia da cd a cd (copia "immagine" pari pari) inserendo prima il cd sorgente, poi quello destinazione nel drive?
Grazie della segnalazione!

Ciao a tutti...

Siceramente non so come funziona, non l'ho scaricato appunto perché non funziona sul mio System...

Comunque sul sito dei produttori c'è sicuramente la risposta alla tua domanda...

Ragazzi, allora proprio non ci sono programmi free per un System che non sia MacOSX? :-(

Un saluto...

masand

Cemb
13-10-2004, 21:26
Ho provato yuBurner, mi ha deluso (come più o meno tutti gli altri).
Non sono che interfacce che raggruppano i normali tools di sistema in un unico programma, col tentativo di essere più "user-friendly". Di fatto non aggiungono nulla ad osx..

Uffa, pare che tutti i mac-user si comportino come i win-user.. si affidano a software commerciali e li craccano. Una vera tristezza dopo che si è usato linux..

Ma sono certo che in questo forum si celano numerosi "open-sourcer" ! ;)