View Full Version : D-Link DSL-G604T
Mazzumma
08-10-2004, 14:37
ho appena presto tale router, switch, access point ma non ci capisco un piffero! La configurazione sembra abbastanza semplice ma poi quando cerco di collegarmi va solo il sito di hwupgrade! non va null'altro! Ma com'è possibile? Ho guardato anche se ci sono dei blocchi, il firewall ma nulla, l'unica cosa che ho attivato è il NAT !
porca l'oca!
non + possibile, hwupgrade è un sito come un'altro, può essere che vedi solo quello xke ti sono rimaste le pagine nei file temporanei. cancellali e riprova.
intanto del nat non te ne fai niente x navigare, disattiva pure quello x vedere se è quello il problema .
Ciao
Mazzumma
08-10-2004, 16:53
ma se disattivo il nat poi posso uscire solo con un pc no? o fa lo stesso???
alexmere
09-10-2004, 08:20
Originariamente inviato da Mazzumma
ma se disattivo il nat poi posso uscire solo con un pc no? o fa lo stesso???
Il NAT serve per uscire su Internet con più di un PC. Devi averlo attivo.
Mazzumma
09-10-2004, 08:24
sono riuscito a configurare il router, o meglio non ho fatto nulla nel senso che prima non funzionava e ora funziona regolarmente compreso il wireless.
boh!
cmq se avete bisogno di un apparecchio simile io ve lo consiglio!
alexmere
09-10-2004, 08:32
sono riuscito a configurare il router, o meglio non ho fatto nulla nel senso che prima non funzionava e ora funziona regolarmente compreso il wireless.
boh!
cmq se avete bisogno di un apparecchio simile io ve lo consiglio!
Aggiorna il firmware.
Mazzumma
09-10-2004, 09:56
ma ora funziona!! io finchè va lo lascerei andare!
Che poi tra l'altro è un prodotto appena uscito sul mercato, non penso che ci sia da aggiornare molto.
alexmere
09-10-2004, 10:20
ma ora funziona!! io finchè va lo lascerei andare!
Che poi tra l'altro è un prodotto appena uscito sul mercato, non penso che ci sia da aggiornare molto.
Prova a guardare sul sito se c'è il firmware aggiornato: non ti costa niente (e fai in un attimo ;) ). Il firmware aggiornato è utile perché corregge qualche baco della versione precedente (analogamente agli aggiornamenti di Windows XP) e magari aggiunge qualche funzione.
Mazzumma
09-10-2004, 10:23
okkappa ci guardo ma devo ammettere che ho un pò di paura!
alexmere
09-10-2004, 10:28
okkappa ci guardo ma devo ammettere che ho un pò di paura!
Se qualcosa va male, hai due anni di garanzia compreso l'upload del firmware in fabbrica. Inoltre l'assistenza D-Link è molto rapida (ho risolto nel giro di 3 giorni lavorativi).
Mazzumma
09-10-2004, 12:55
ok allora la settimana prossima lo aggiorno, se poi non mi vedete + sapete il perchè ...
:)
alexmere
09-10-2004, 13:18
ok allora la settimana prossima lo aggiorno, se poi non mi vedete + sapete il perchè ...
:)
A proposito, salva la configurazione del router su PC, così dopo l'aggiornamento non devi ripassare tutte le voci.
Mazzumma
09-10-2004, 13:29
okkappa grazie dell'aiuto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.