PDA

View Full Version : SB Live 5.1 Digitale: sfruttarla al massimo

K4d4sh
08-10-2004, 14:28
Ciao ragazzi, da perfetto neofita ho acquistato questa scheda audio. Quel che mi interessa è ora plasmarla alle mie esigenze.

Innanzitutto mi serve un sistema di casse 5.1 digitale, a quanto ho capito... però attenzione, io gioco online e di conseguenza mi serve che questo sistema abbia l'attacco per le cuffie "a portata di monitor"... non voglio prolunghe di 20 metri in giro per casa. Mi basta un comodo audio IN per cuffie sul frontale di una delle casse.

Punto 2: mi consigliereste delle cuffie CON MICROFONO (teamspeak roxx) per avere la migliore qualità audio possibile? Sento parlare delle 5.1, ma ne val la pena? La differenza "si sente"? :P Come saprete giocando online ogni piccolo rumore può valere la vita o la morte...

Riassumendo: I need casse 5.1 digitali, con attacco per cuffie+microfono

Grazie per i consigli, è importante ;)

N.B. Ho letto a lungo gli sticky ma a causa del sommarsi delle mie esigenze è difficile trovare qualcosa di adeguato...

Kewell
08-10-2004, 19:14
Ciao,
non vedo perché non puoi postare nelle due discussioni dedicate ai sistemi 5.1 e alle cuffie 5.1, visto che comunque non sono argomenti correlati. In particolare la discussione sulle cuffie 5.1 è stata di recente unita ad una analoga presente nella sezione giochi, quindi credo che spulciandola o postando potrai avere utili informazioni.

Ti consiglio anche di indicare quanto hai intenzione di spendere;)