SuperLory
08-10-2004, 14:18
Vendo CPU P4 2,40 GHz FSB800 512Kb
Con dissipatore originale intel...la scatola è andata persa
Sigla SL6WF PHILIPPINES
7326A785
teneva i 2998 senza overvolt, di + non so xchè adesso ho venduto i pc desktop ed ho solo portatili..altre prove non le posso + fare
90 euro
///////////////////////////////////////////////////////////////////////
TA ISDN Trust PCI
No scatola, no garanzia, no cd..l'ho trovato tra le mie cianfrusaglie e non mi ricordavo neanche di averlo.
10 Euro
/////////////////////////////////////////////////////
Realtek FastEthernet PCI 8139B 10/100
No scatola, no garanzia, no driver (tanto viene riconosciuta automaticamente)
5 Euro
-\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/-
I - Prezzi da ritenersi ss escluse..caso mai ci accordiamo. Preferita la consegna a mano in ogni caso.
II - Pagamento anticipato in ogni caso, postepay o bonifico x me è indifferente. No vaglia nè contrassegno. Eventualmente cerco 512 Mb sodimm ddr per portatili o AP 54MBps
III - Non vivo sul forum, nè davanti al computer, nè attaccato al cellulare. C'è la possibilità, specie in questi giorni che non risponda subito o non sia sempre presente. Non allarmatevi nè riempitemi di pvt o mail. Ho sempre adempiuto ai miei doveri. Materiale in vendita anche in altri "lidi"
Con dissipatore originale intel...la scatola è andata persa
Sigla SL6WF PHILIPPINES
7326A785
teneva i 2998 senza overvolt, di + non so xchè adesso ho venduto i pc desktop ed ho solo portatili..altre prove non le posso + fare
90 euro
///////////////////////////////////////////////////////////////////////
TA ISDN Trust PCI
No scatola, no garanzia, no cd..l'ho trovato tra le mie cianfrusaglie e non mi ricordavo neanche di averlo.
10 Euro
/////////////////////////////////////////////////////
Realtek FastEthernet PCI 8139B 10/100
No scatola, no garanzia, no driver (tanto viene riconosciuta automaticamente)
5 Euro
-\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/--\/|\/-
I - Prezzi da ritenersi ss escluse..caso mai ci accordiamo. Preferita la consegna a mano in ogni caso.
II - Pagamento anticipato in ogni caso, postepay o bonifico x me è indifferente. No vaglia nè contrassegno. Eventualmente cerco 512 Mb sodimm ddr per portatili o AP 54MBps
III - Non vivo sul forum, nè davanti al computer, nè attaccato al cellulare. C'è la possibilità, specie in questi giorni che non risponda subito o non sia sempre presente. Non allarmatevi nè riempitemi di pvt o mail. Ho sempre adempiuto ai miei doveri. Materiale in vendita anche in altri "lidi"