View Full Version : Mobo Foxconn: qualcuno le conosce?
gromit60
08-10-2004, 13:54
Stavo valutando una K8S70MG per Athlon 64... qualcuno la conosce?
Grazie
DankanSun
04-11-2004, 23:49
è la marca economica di abit, però non so altro
Se è davvero una sottomarca della Abit non hanno niente della marca più nota, almeno per quel che ho visto io. Io ho preso una Foxconn/Winfast con SiS 741... fa il suo lavoretto e niente di più, non consente manco di variare FSB da BIOS, pochissimi settings, niente jumper, dotazione all'osso. Mi pare già un miracolo di aver potuto impostare i timings della RAM. Un mezzo schifo, insomma, e io che volevo portare un Sempron 2200+ a 1800 MHz con bus a 200... :(
Per fortuna che la mia ragazza non ha interesse in queste cose, le serve solo per non ammuffire come faceva col P2-350. ;)
windowistaxcaso
30-11-2004, 11:54
E' la produttrice numero due al mondo di schede madri... vedete un po' voi...
Solo che in Italia non la conosce nessuno perchè finora non era distribuita... da qualche mese c'è la filiale italiana e alcuni distributori ufficiali (Brevi, Esprinet, Microtec, CDC).
I modelli per P4 si chiamano direttamente Foxconn, quelli per AMD Winfast powered by Foxconn...
Maxart, probabilmente hai preso uno dei modelli più economici perchè quelli di punta non hanno nulla da invidiare a Asus, Abit o Gigabyte, vedi la recensione su PC professionale di ottobre, e in più costano molto meno!
pallina da tennis
30-11-2004, 13:00
Ragazzi,
ma cosa vedo mai ?????
---------------------------------------------------------------------------
è la marca economica di abit, però non so altro
---------------------------------------------------------------------------
Se è davvero una sottomarca della Abit non hanno niente della marca più nota, almeno per quel che ho visto io. Io ho preso una Foxconn/Winfast con SiS 741... fa il suo lavoretto e niente di più, non consente manco di variare FSB da BIOS, pochissimi settings, niente jumper, dotazione all'osso. Mi pare già un miracolo di aver potuto impostare i timings della RAM. Un mezzo schifo, insomma, e io che volevo portare un Sempron 2200+ a 1800 MHz con bus a 200...
----------------------------------------------------------------------------
Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Foxconn primo produttore al mondo per componenti per PC abbassato al rango di comprimario o di "sottomarca" ?????
Forse amici miei avete scelto i prodotti di fascia piu'bassa e di prezzo piu' infimo della Foxconn che comunque a vostro dire funzionano piu' che egregiamente !!
Provate a prendere una 925XE con FSB 1066 o una NVIDIA NForce 4 con supporto nativo PCI Express della Foxconn e vedrete che spettacolo !!!!
Altro che sottomarca di Abit !!!! Foxconn sara' grande 1000 volte piu' della Abit......fanno i PC per Dell e HP....fanno la Playstation2 della Sony....scusate se e' poco.....
Ciao...
FouFou!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da windowistaxcaso
E' la produttrice numero due al mondo di schede madri... vedete un po' voi...Asus, MSI, Gigabyte ed ECS: sono i primi quattro produttori di schede madri al mondo e non vi vedo la Foxconn. So che la Foxconn fa componenti elettronici di prima scelta, ma non la vedo nel novero delle schede madri più diffuse.
E' molto probabile che abbia preso una scheda madre di seconda scelta: del resto, lo stesso chipset lo conferma. Magari un giorni ci rimetto le mani per spremere quei 300 MHz in più che quel Sempron ha ancora in canna...!
windowistaxcaso
30-11-2004, 14:51
Foxconn produce come fornitore OEM per Dell e altri grossi system Integrator...
Se non è la seconda è la terza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.