View Full Version : Come incollare dissi e poterli togliere senza che rimangano segni?
C'è qualche sistema o qualche adesivo particolare che permetta di attaccare dissi a chipset, chip di ram o componenti in genere, in modo che possa essere tolto tutto e non si veda NESSUN segno?
Ho provato con il classico metodo della pasta termoconduttiva in mezzo e le micro-gocce di attak negli angoli, ma poi per quanto piccole restano le crosticine di attak secco attaccate al chip e non vengono più via.
A me serve che non si veda proprio nulla!!
stbarlet
08-10-2004, 13:34
se usi lo scollatutto( sempre della linea super attack) l'attack vine via :cool:
www.chomerics.com
puoi richiedere due sample, ti consiglio i t412 e i t421, inventa un nome di un'azienda che lavori nell'elettronica e sia credibile.
Ciao.
Zerotre.
Originariamente inviato da stbarlet
se usi lo scollatutto( sempre della linea super attack) l'attack vine via :cool:
Scioglie le croste ti attak secche? :eek: Bello!!
Quanto costa? Al supermercato hanno l'attak ma sto scollatutto non l'ho mai visto.. :confused:
Originariamente inviato da zerotre
www.chomerics.com
puoi richiedere due sample, ti consiglio i t412 e i t421, inventa un nome di un'azienda che lavori nell'elettronica e sia credibile.
Ciao.
Zerotre.
Praticamente è un nastro bi-adesivo termoconduttivo?
Si trova anche nei negozi (magari di marche diverse)?
Guarda se questo fa al caso tuo:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_78&products_id=632
Ciao.
Originariamente inviato da zerotre
www.chomerics.com
Ciao.
Zerotre.
tu gli hai scritto in inglese...? e l'indirizzo quale gli hai dato???
stbarlet
08-10-2004, 17:03
Originariamente inviato da sc82
Scioglie le croste ti attak secche? :eek: Bello!!
Quanto costa? Al supermercato hanno l'attak ma sto scollatutto non l'ho mai visto.. :confused:
il costo è nell'ordine dei 5-6 €.. un pò di pazienza con cottonfioc e ripulisci per bene
Ma il bicomponente ceramico è definitivo?
Non si può + scollare?
Gab
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.