PDA

View Full Version : Per oooooooooooooooooooo....help again!

8kikko2
08-10-2004, 13:18
scusa ankora ma dopo qualke giorno di test e confronti con altri miei soci sono sempre piu' del parere ke la cara ti4200 sul mio pc nn funzionera' mai bene bene..nn penso ke il mal funzionamento sia dovuto all'alimentatore poike' dei miei amici pur avendo sistemi molto piu' performanti del mio hanno alimentatori uguali se nn inferiori del mio ali da 250w..ho scaricato 3dmark05 ma sul 1400 nn funzia per mankanza delle istruzioni sse..allora mi sono diretto sulla vers.2003 ke rileva tutti i miei componenti (1400 amd,asus a7v,asusgf4ti 4200,256 ddr, 40 gb) il mio software( xp,sp2,dx 9.0 c,forceware 65 73 certificati) , ma dopo alkuni istanti pam!!!! skermata blu problema con nv4 disp dll page_fault_in _nonpaged_area... bho... ti ringrazio in anticipo

:muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ooooooooooooooo
08-10-2004, 20:48
ciao ,quell'errore sembrerebbe un errore dei driver nvidia,(hai il sistema un po incasinato)

dovresti provare a ripristinareil computer ad una data precedente da start\programmi\accessori\utility di sistema\ripristino config. di sistema...

oppure se clicchi col destro su risorse del computer\gestione\sistema
ti viene una schermata sugli errori di windows individua il tuo cliccaci sopra e segnalano alla microsoft col link apposito:)

ooooooooooooooo
08-10-2004, 21:14
se provi ad installare una versione meno recente dei driver come i 43.45 ti da sempre lo stesso errore?

prova poi a installare le normali directx9.0

ooooooooooooooo
08-10-2004, 21:30
se non risolvi prova a fare così:
-disinstalla i driver da proprietà schermo\impostazioni\avanzate\scheda\proprità\driver\disinstalla
-riavvia
-usa un programma come driver cleaner(pulisce i file dei driver residui
-riavvia
-installa i nuovi driver
-riavvia

Vash88
08-10-2004, 23:34
usa i driver vecchi

8kikko2
09-10-2004, 11:19
risolto mi sono messo li ho cancellato i driver con il progammino da te consigliato.. certi anke a mano.. nn c'era piu' nulla sul mio pc.... l'ho fatto piu' di una volta.. ho raccimolato 7 versioni di driver diversi.. tutti testati con 3d mark..qulli vekki andavano ma nn mi permettevano di fare alcuni test.. dopo innumerevoli prove i forceware 61.76 sono risultati essere perfetti..li arkivio e mi terro' quelli a vita.. grazie davvero .. nn ho piu' nessun difetto visivo... ciaox

ooooooooooooooo
09-10-2004, 12:34
i 61.76 ce li ho anche io e vanno bennissimo;)