View Full Version : Acquisto sbagliato? help
Salve a tutti dopo varie indecisioni...ho deciso di comprare una Xpert Vision Radeon X800 PRO con uguali caratterestiche ad altre note case produttrici. Non ho trovato foto di questa scheda e ho notato che è molto "rara". Volevo chiedervi un parere sul funzionamento e sulla qualità di questa sk video. Vi prego datemi dei giudizi :muro: non posso vivere sapendo di aver preso una sk video non buona :muro: :muro: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Andrea87
08-10-2004, 16:02
come fai a dire che è una scheda non buona, è una delle + veloci del momento, e molto facilmente puoi anche tentare la mod@XT, inoltre sembra che le ati vadano molto meglio delle nvidia nell'utilizzo degli shader 2.0, su cui non si basa ancora nessun gioco, quindi si rivela essere anche un ottimo investimento anche per il futuro.......
curiosità quanto l'hai pagata?
davvero????????? mi sento sollevato :D. Una cosa: ti stai riferendo alla gpu la radeon X800 pro o al produttore?? io ho dei dubbi solo sul produttore non sulla scheda video. :D cmq lo pagata 450 € ma su internet lo trovata a 512 € O_O'
Andrea87
08-10-2004, 20:35
Le schede Xpert Vision sono ottime schede, e costano di meno di quelle degli altri produttori con gli stessi chip e se nn sbaglio si comportano molto bene anche in oc........
Davvvero??????????? EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ora si che sono felice :D :D :D :D :D :D :D prima avevo una paura così :sofico:
Tranquillo.
Al 90 % è una BBA,come quasi tutte le ATI.
mi sembra che solo sapphire se le assembla in casa.
Hai preso davvero una bella scheda...:)
Grazie :D
P.S. che vuol dire BBA? oroginale ati?
M@arco_000
10-10-2004, 00:31
BBA= built by ATI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.