PDA

View Full Version : PIXMA iP1500

Foxlady
08-10-2004, 12:13
Ragazzi che ne dite di questo modello?
Volevo prendere la i560 ma sembra non ce siano più in circolazione.
Comunque, me la consigliate a 59 euro?
Vorrei essere sicuro di poter poi ricaricare le cartucce senza problemi.
In alternativa ci sarebbe anche l'ip2000 a 80 euro.
L'utilizzo è prevalentemente stampare testo però qualche foto, non andrebbe male.
ciao.
Aspetto consigli

Foxlady
08-10-2004, 17:47
up

Foxlady
09-10-2004, 19:08
raga ho acquistato la stampante in oggetto e la prima cosa che ho fatto indovinate qual è stata?
Stampare una bella foto 4*6 per verificare se effettivamente hanno una buona qualità...
Ero un pò scettico a proposito... per 59 euro che vuoi pure le foto, mi son chiesto.
Ebbene, dopo un piccolo ritocchino alla foto tramite il software a corredo ho premuto print: risultato semplicemente sensazionale, non si nota la differenza con quelle sviluppate dal fotografo!!!
Sono rimasto a bocca aperta:sofico:
Una bomba

xwang
31-10-2004, 18:39
Poichè sono interessato anche io a questa stampante che mi dici della durata delle cartucce?
Quale è il tuo giudizio dopo averla utilizzata un po' di più?
Ci sono problemi se la si usa non molto di frequente (ossia non la si usa per + di due settimane)?
Grazie
Xwang

frency
05-11-2004, 22:21
Per 59€ io non mi preoccuperei tanto del costo delle cartucce, ad esaurimento delle stesse butterei la stampante e ne comprei una nuova:D :D

xwang
06-11-2004, 07:56
Se dovessi buttare la stampante alla fine delle cartucce non comprerei la canon a 59€ ma una lexmark a 25€.
Essendomi stancato di cambiare stampante ad ogni fine cartuccia o vado sulla IP1500 o sulla IP3000 perchè anche se costa di più ha i serbatoi più grandi e separati e quindi penso un costo finale di stampa minore, inoltre ho letto che le stampanti con i serbatoi bc24, come la IP1500, soffrono di una progressiva perdita di allineamento delle cartucce che alla fine non è più regolabile tramite software cosa che invece mi è sembrato di capire non capiti con quelle che montano i serbatoi separati bci3 e bci6 come la IP3000.
E' così?
Xwang