PDA

View Full Version : non mi carica + doom3

zana75
08-10-2004, 11:05
Ciao a tutti,ho un problema abbastanza grave da esporvi che non riesco proprio a risolvere da solo.
Dopo aver ammazzato i 2 mostri nel delta lad.4 mi risucchia il teletrasporto,poi mi carica una schermata senza scritte con un teschio in mezzo(dovrebbe caricarmi il livello Hell),ma a meta del caricamento mi rimanda nella pagina iniziale con questo errore:
Error:loadtga(models/monsters/lost/lost_teeth_b.tga):only type 2(rgb),3(gray),and 10(rbg)tga images supported.
:muro: :cry:
Cosa devo fare x risolvere questo problema?ho provato a mettere la patch1.1,ho provato a togliere i filtri e i a.i,ma niente.mi basterebbe anche saltare lo schermo se bastasse,ma non so come si fa..........vi prego aiutatemi.

ShadowThrone
09-10-2004, 10:08
sto problerma lo ha avuto SashaItalia, ne parlammo in pvt ma poi non so come andò a finire. prova a contattarlo.

*sasha ITALIA*
09-10-2004, 10:50
eccomi!

Sono textures corrotte, qui solo tu puoi sapere se il gioco è warez (e allora comprenderai che i giochi piratati possono presentarsi con difetti) o originale..

in ogni caso si può fare poco o nulla! dovresti sostituire chissà quante textures (non sono 2 o 3...) e purtroppo l'unica soluzione sarebbe utilizzare una copia non rovinata

zana75
09-10-2004, 12:55
ok,grazie.adesso cerco una copia non rivinata,poi vi sò dire.
Ciao:sofico: