View Full Version : In arrivo un nuovo System Shock?
fonte Nextgame.it
Irrational Games potrebbe comunicare in breve tempo le sue decisioni sul portare avanti o meno la saga di System Shock con un nuovo capitolo.:sbav:
Leggete qui:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31559
TheRipper
08-10-2004, 11:02
La notizia e' ottima, ma bisogna vedere COME verra' realizzato.
Sembra che abbiano intenzione di continuare da dove si era fermato il secondo episodio....stiamo a vedere:sperem:
TheRipper
08-10-2004, 11:11
Originariamente inviato da Sorlo
Sembra che abbiano intenzione di continuare da dove si era fermato il secondo episodio....stiamo a vedere:sperem:
Certo, come storia...ma il gameplay? Invisible War docet?
Originariamente inviato da TheRipper
Certo, come storia...ma il gameplay? Invisible War docet?
...infatti alla fine ho messo :sperem:
o se preferisci :tie:
:D :D
goldorak
08-10-2004, 11:16
Originariamente inviato da TheRipper
La notizia e' ottima, ma bisogna vedere COME verra' realizzato.
Vedremo, se annunciano in contemporanea una versione per console sara' la fine di SS.
TheRipper
08-10-2004, 11:30
Originariamente inviato da goldorak
Vedremo, se annunciano in contemporanea una versione per console sara' la fine di SS.
Esatto...:muro:
Strano che Xil non abbia ancora postato. ;)
Mi chiedo: hanno appena finito Tribes; hanno in sviluppo Freedom Force vs. Third Reich e Swat 4; oggi annunciano questo nuovo titolo; ma quanti caxxo laborano in Irrational?
DevilMalak
08-10-2004, 13:05
scommetto che sarà anke per ps2 & xbox ( o ps3/xbox2 )
yeah, un altro possibile capolavoro rovinato :rolleyes: :rolleyes:
Le vostre ansie sono quantomeno fondate; vorrei però farvi notare che non stiamo parlando di quel pezzente di Warren Spector, ma di Irrational Games che, a quanto ricordo, si è ben poco prestata alle console.
A me sono sempre sembrati sviluppatori concentrati sulla piattaforma pc: quelli che piacciono a noi, insomma :asd:
Speriamo sia così, poichè vedere anche System Shock rovinato come Deus Ex mi farebbe male al cuore ...
Originariamente inviato da MaBru
Strano che Xil non abbia ancora postato. ;)
Forse quando ha letto la notizia è svenuto e si deve ancora riprendere....... :p ;)
Comunque anch'io spero che non lo rovinino. :rolleyes:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TheRipper
08-10-2004, 13:36
Si in effetti l'Irrational non e' certo la vendutissima Ion Storm...Un pizzico di fiducia la nutro;)
DevilMalak
08-10-2004, 16:17
si ma ora il mercato console è + "presente" di una volta nel mercato dei videogiochi
mitici system shock 1 e 2! i miei giochi preferiti insieme alla saga di Ultima e Ultima Underworld...che spettacolo, ricordo ancora la musichetta nell'ascensore del primo SS! era da panico...speriamo bene,se mi rovinano anche questo mi do' all'ippica! :mad: :p
Originariamente inviato da prova
Le vostre ansie sono quantomeno fondate; vorrei però farvi notare che non stiamo parlando di quel pezzente di Warren Spector:eek: cioè... va bene tutto, ma... chiamare pezzente Spector mi pare un filo esagerato...
Era per non dire "stronzo" :asd:
TheRipper
09-10-2004, 02:18
Il caro prova e' la voce dell'anima di tutti noi:D
Io più che pezzente o incapace... lo trovo un venduto: cioè... i è venduto alle consoles perchè li... si fa più grana.
-=Krynn=-
09-10-2004, 09:14
uhuh, forse era meglio pezzente:oink:
Xmq non posso che darti ragione, non voglio che venga rovinato.
A me possono benissimo convertirlo per console, basta che la versione PC rimanga invariata e non la rovinino...
Grifith77
09-10-2004, 11:16
Originariamente inviato da lorix
mitici system shock 1 e 2! i miei giochi preferiti insieme alla saga di Ultima e Ultima Underworld...che spettacolo, ricordo ancora la musichetta nell'ascensore del primo SS! era da panico...speriamo bene,se mi rovinano anche questo mi do' all'ippica! :mad: :p
Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di videogiochi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.