View Full Version : [ragusa] Scheda Video Creative GeForce3 TI200 64Mb
salve vendo la suddetta scheda perfettamente funzionante,della creative,ancora performante con i giochi a soli 40 euro spese spedizione incluse,con pagamento anticipato.
Grazie.
ciao come va con i giochi?? riesco a giocare anche mediamente a qualcosa di recente con questa??
è una scheda che ancora riesce a farsi gloria tra i giochi,almeno io gioco senza problemi,in maniera fluida.
franklyn
08-10-2004, 15:51
interessato.
In che condizioni è ? hai un link o una foto ?
Hai lo scatolo ?
Originariamente inviato da siemens
è una scheda che ancora riesce a farsi gloria tra i giochi,almeno io gioco senza problemi,in maniera fluida.
riesco a giocare a colin mrally 4?
si certo che riesci a giocare a mcrally4,le condizioni della scheda sono perfette,più tardi posto una foto della scheda,la faccio con la webcam.
dimeticavo,per chi non conoscesse la scheda,che questa scheda video,è dotata di uscita DVI e uscita tv S-Video.
Originariamente inviato da siemens
dimeticavo,per chi non conoscesse la scheda,che questa scheda video,è dotata di uscita DVI e uscita tv S-Video.
ok aspetto le foto.. resto interessato e pronto a concludere
ps: che tipo di sped fai?
CiccoMan
09-10-2004, 10:41
coda :D
ecco la foto,se ne volete delle altre chiedete pure.Per me possiamo anche concludere subito.Percui rispettando la coda,fatevi avanti.
dimenticavo,spedisco mediante raccomandata,ma se volete un'altro tipo di spedizione basta chiedere,e darmi la differenza.
x me va bene se sei d'accordo mandami dati in pvt che concludiamo..
x la sped preferirei un j+3 ti do la differenza..
ciao
ps: mi ricollego stasera
VENDUTA grazie a tutti,ovviamente venduta a teddyvs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.