View Full Version : Info hdd
Mandrillorubano
07-10-2004, 22:19
Io devo acquistare un nuovo Hard driver che marche mi consigliate e che modelli, io sarei interessato ad un 160Gb sata
LordArthas
07-10-2004, 22:35
Per la capacità dipende dalle tue esigenze. Se la tua mobo ha i controller SATA, meglio comprare uno cosi. Non vedrai miglioramenti prestazionali, ma almeno hai un disco pronto per il futuro.
Le marche sono le solite. Molti parlano bene dei nuovi Samsung (silenziosi con prestazioni del tutto rispetto). Se ti interessano di più le prestazioni, meglio i Hitachi. Anche i Seagate sono molto buoni (ho uno SATA 160gb).
Per i Maxtor quà troverai molti che ti diranno di non comprarli a causa dei problemi che danno ultimamente.
Sai con i dischi se lo raffredi bene è una questione di culo come andrà a finire :D
Ciao e benvenuto tra noi ;)
In ordine:
Western Digital
Seagate
Samsung
Hitachi/IBM...
ciao
Ps: anch'io mi associo al "benvenuto".....
Mandrillorubano
08-10-2004, 17:31
Io devo cambiare il mio maxtor perchè cotinua a darmi problemi cancellandomi cluster
western digital.... ottimi davvero!
ciao ciao
PentiumII
09-10-2004, 21:56
Anche io devo farmi un pc nuovo... e penso che proverò i Western Digital.
Ho letto troppi commenti negativi su rotture dei Maxtor, capisco che essendo più diffusi c'è più probabilità che si rompano, però mi sembrano tante lo stesso le rotture.
Senza contare che a un mio amico è capitato, quindi ho avuto un'esperienza quasi diretta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.