View Full Version : [NOVARA] HP IPAQ 3950
Vendo questo palmare comprato ad agosto 2004 da mio cugino, lo vende per passare ad un altro modello, perfetto e in garanzia, dopo un consulto con il moderatore Qnick ( che ringrazio :) ) il prezzo è di 420€ spese di spedizione escluse.
http://www.pocketpccentral.net/images/ipaq3900b.jpg
Pagamento anticipato tramite postapay:)
Saluti
Ecco una prova fatta su pocketpcitalia
PROVA HP IPAQ 3950 (http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/3950.asp)
scambieresti con notebook?
Originariamente inviato da 0_Ice
scambieresti con notebook?
Chiedo al padrone del palmare e ti dico:)
Edit:
Ho chiesto e non gli interessano scambi:rolleyes: mi spiace
Up:) il prezzo è trattabile
Up prezzo modificato 400€ spese di spedizione incluse;)
superpippo32
29-11-2004, 21:22
che sistema operativo monta? ha il blutooth?
Originariamente inviato da superpippo32
che sistema operativo monta? ha il blutooth?
Il sistema operativo non ne ho idea, chiedo. Mentre per il blutooth ti dico subito che ne è privo
Originariamente inviato da valego
Up prezzo modificato 400€ spese di spedizione incluse;)
:eek:
ma non è un pò tantino?
IroNLieR
01-12-2004, 09:39
Originariamente inviato da Erro
:eek:
ma non è un pò tantino?
tantone! ne acquistai uno esattamente un anno fa qui sul forum per 160€:muro:
Allora per il prezzo io ho chiesto la valutazione ad un mod, poi il palmare non è mio ma di mio cugino quindi deve decidere lui se vendere al di sotto della valutazione, io in pratica faccio solo da tramite e onestamente di palmari non me ne intendo molto.
Saluti:)
non era per darti addosso,
dirti che il prezzo è alto è anche un consiglio, perchè penso che a quella cifra non lo venderai mai quel palmare (oltre ad essere fuori regolamento), anche perchè con 400€ ti compri dei palmari nuovi e nettamente più performanti.
tutto qui.
poi perchè il mod ti ha detto quella cifra sinceramente non lo capisco proprio, ho vi siete fraintesi, ho insieme al palamre hai una marea di accessori compreso il jacket con la macchinetta del caffè oppure ho bevuto troppa sambuca io e stò sparando una serie di cavolate e quel 3950 è un modello particolare che non conosco e vale veramente quei soldi...
Originariamente inviato da Erro
non era per darti addosso,
dirti che il prezzo è alto è anche un consiglio, perchè penso che a quella cifra non lo venderai mai quel palmare (oltre ad essere fuori regolamento), anche perchè con 400€ ti compri dei palmari nuovi e nettamente più performanti.
tutto qui.
poi perchè il mod ti ha detto quella cifra sinceramente non lo capisco proprio, ho vi siete fraintesi, ho insieme al palamre hai una marea di accessori compreso il jacket con la macchinetta del caffè oppure ho bevuto troppa sambuca io e stò sparando una serie di cavolate e quel 3950 è un modello particolare che non conosco e vale veramente quei soldi...
Sinceramente io ne so meno di te:rolleyes:
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.