PDA

View Full Version : Domanda stupida...scusate...

Andrewa
07-10-2004, 20:21
E' possibile cambiare solo il numero dei MHZ del processore? Sia in avvio che in windows? Per esempio da 1,8Ghz a 2,4Ghz?
Scusate ancora la domanda stupida....

rera
07-10-2004, 20:23
Originariamente inviato da Andrewa
E' possibile cambiare solo il numero dei MHZ del processore? Sia in avvio che in windows? Per esempio da 1,8Ghz a 2,4Ghz?
Scusate ancora la domanda stupida....

dici farlo riconoscere come un 2.4 ghz senza alcun overclock?

Andrewa
07-10-2004, 20:25
esattamente...un finto overclock

85kimeruccio
07-10-2004, 20:47
eheheh.. x curiosità.. xke?

anche se nn credo si posssa..

pon 87
07-10-2004, 20:53
si in effetti da fastidio la scritta sopra per esempio 2.80ghz e sotto 3.50ghz:O

Andrewa
07-10-2004, 20:53
molto semplice voglio rifilare il mio funzionante 1,8GHz ad una persona che nn ne capisce nulla (figurati se nota la differenza) con un 2,8Ghz, ma sa leggere ;) :D

85kimeruccio
07-10-2004, 20:56
digli ke è un barton :D

Andrewa
07-10-2004, 20:58
:D cioè?

Malachia[PS2]
07-10-2004, 20:58
digli che hai fatto una modifica che hai attivato delle pipelines ecc ecc....lo mandi nel pallone e via :D

pon 87
07-10-2004, 21:00
molto semplice voglio rifilare il mio funzionante 1,8GHz ad una persona che nn ne capisce nulla (figurati se nota la differenza) con un 2,8Ghz, ma sa leggere ;) :D
puoi spacciarla per una versione extreme edition che non viene riconosciuta, ancora dalle attuali mobo (LOL):D

85kimeruccio
07-10-2004, 21:00
:D cioè?

gli dici.. è un AMd barton 2500+ ;) ha freq effettiva di 1.8ghz.. o gli dici una cosa simile..

ke ballone :D

Andrewa
07-10-2004, 21:07
ahahhaha....:D
mi sa che nn esiste sta cosa....:D

85kimeruccio
07-10-2004, 21:18
come no :D il barton va a 1.8ghz effettivi ma è un 2500+ :D

raccontagli la stessa cosa.. p4 con arkitettura diversa.. mhz effettivi differenti da quelli dikiarati come negli amd

Naruto Arashi
07-10-2004, 21:22
ma ke fate, lo aiutate a truffare un'altra persona.
VERGOGNATEVI:ncomment:

85kimeruccio
07-10-2004, 21:26
come disse un tipo tempo fa.. i niubbi vanni sfruttati in questo senso..

come ti informi della lavatrice ke vai a comprare.. dell'auto ke vai a comprare.. devi informarti nel campo informatico... ;)

xcio se nn lo scopre.. so zzzi suoi ;) ovviamente imho... anche se io nn lo farei così evidente..

Naruto Arashi
07-10-2004, 21:30
ma ke razza di ragionamenti sn. ma ti rendi conto delle ca**ate ke spari. è giusto ke una persona si informi bene prima di fare un acquisto, ma rifilare una cosa per un'altra è una vera e propria TRUFFA:mad:

AirJ
07-10-2004, 22:19
Originariamente inviato da 85kimeruccio
come disse un tipo tempo fa.. i niubbi vanni sfruttati in questo senso..

come ti informi della lavatrice ke vai a comprare.. dell'auto ke vai a comprare.. devi informarti nel campo informatico... ;)

xcio se nn lo scopre.. so zzzi suoi ;) ovviamente imho... anche se io nn lo farei così evidente..

Beh Kimeruccio, quello che dici e' in parte giusto, anche io cerco di informarmi sulle cose che non conosco, ma chi mi assicura che la moto che ho comprato sia veramente un 750 e abbia 110cv? Mica la posso mettere sul banco prove! O che lo stereo eroghi effettivamente tot Watt?
Al limite si puo' vendere un 2.8 come un 3.0 ad un nubbio overcloccandolo un po' ma cosi' e' troppo!!!!:D :D :D
Byez!

85kimeruccio
07-10-2004, 22:23
anche io dico ke così è troppo.. e una piccola.. piccolissima informazione a riguardo.. e il tipo saprebbe quello ke compra.. no?

nn dico di testarlo al superpi x vedere se è buono.. ma semplicemente di vedere i mhz... ma se lo si riescie ad intortare xke nn sa una mazza.. è ovvio ke qualcuno lopotrebbe fare.. e questo succede x tutte le cose nella vita x ki nn sa nulla delle cose ke compra.. è duro da ammettere ma è così.. e nn facciamo i moralisti ;) cmq.. a parte questo.. io non lo farei ;)

ps. naruto arashi.. datti una regolata con le parole ;)

Naruto Arashi
07-10-2004, 22:37
la parolaccia l'ho scritta cn le * quindi nn credo di essere stato offensivo e nemmeno volgare, se così fosse scusami, nn ti volevo offendere.
giudicami moralista ma per me nn è il problema di quanta grossa la fai ma il gesto in se stesso; sarà la filosofia delle superiori ke mi annebbia il cervello però nn truffo gli altri sl perkè è così ke va il mondo. io rimango di questi principi e spero di cambiare mai, ma nn per gli altri ma per me stesso.
detto questo kiudiamo l'argomento. spero di nn incontrare mai gente ke approfitta dell'ignoranza altrui.

Naruto Arashi
07-10-2004, 22:39
cmq.. a parte questo.. io non lo farei ;)
era quello ke volevo leggere :D

85kimeruccio
07-10-2004, 22:40
beh.. altro esempio recente... vai dal gommista x cambiare le gomme.. ti dice.. si queste.. sn buone.. sottomarca ma sn buone.. e te le fa pagare come delle bridgestone.. ottime.. tu ignorante le compri.. e poi te ne penti ;) GIUSTAMENTE..

sta storia nn la approvo nemmeno io.. quando assemblo o vendo cerco di essere sempre kiaro nelle cose ke faccio.. ;)

senza rancore.... ci mancherebbe ;) tutti possono dire quello ke vogliono.. mi sembravi un po alterato.. tutto qua ;)

Naruto Arashi
07-10-2004, 22:55
effettivamente ero un pò alterato perkè pensavo ke notando subito lo scopo del topic qualke mod o admin lo kiudesse; ma mi sn sorpreso ke invece di kriticare lo consigliavate.
per kiarire, il mio "sfogo" nn era contro di te ma contro il topic in generale.
un' ultima cosa ke mi sentivo di dire è ke quando ero piccino(circa 9 anni) ho comprato un pc. quel pezzo di m***a(scusate) ke me l'ha venduto mi ha cambiato completamente la configurazione rikiesta e inoltre aveva fatto in modo ke comparisse su windows 98 ke al posto di un celeron 300 fosse un pentium 2 400 nelle risorse del sistema.
io scaltro già da piccolo gli feci notare ke nel bios c'era scritto intel celeron 300 e ke la ram era poka e ke la skeda video nn era quella. dopo poko tempo ha finito di vendere pc :D

P.S.= ora spero ke sia un barbone fallito senza dignità.

85kimeruccio
07-10-2004, 22:59
è successo anche a me...

ha riskiato la denuncia.. e da quel giorno ho cominciato ad informarmi e ad arrangiarmi ;)

Andrewa
08-10-2004, 07:45
Ogniuno corre i suoi rischi, e comunque non vi ho chiesto se voi lo fareste, ho chiesto se si può fare...

skizzo03
08-10-2004, 08:24
imho questo è un 3d da chiudere immediatamente....mi meraviglio di tè kimeruccio :rolleyes: :rolleyes: sai che stò scherzando...comunque qui i moderatori non si fanno vivi...comunque è una truffa.....è come fregare un lecca lecca ad un bambino....dai su vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:rolleyes:

QBalle
08-10-2004, 09:19
si , un po di vergonia devi averla :O
comunque :Perfido: gli dici che il bios nn lo riconosce perchè è una versione vecchia , e da win gielo cambi con un programma tipo cbi ( central brian identifier ) e gli fai vedere in cpuz o in "propietà del sistema " che lastringa della cpu indica "6Ghz":sofico: :D

skizzo03
08-10-2004, 09:21
ancora ma state veramente dicendo sul serio......tanto è ladro quello che ruba tanto lo è quello che tiene il sacco....lo aiutate pure?ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ULTRAVERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!SE LO FACESSERO A VOI!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

skara
08-10-2004, 09:28
Originariamente inviato da Naruto Arashi
era quello ke volevo leggere :D

ragazzi come diceva mio nonno....

nella vita ci sono 2 tipi di persone .....

I mettinculi ed i piglianculi...

è meglio cercare di essere mettinculi ...

....e magari senza far diventare troppe persone pigliancule....

skizzo03
08-10-2004, 09:41
mi meraviglio di gente che lo aiuta anche......:rolleyes:

skara
08-10-2004, 09:44
Originariamente inviato da skizzo03
mi meraviglio di gente che lo aiuta anche......:rolleyes:

io non ho detto ke fa bene ne?:)

per me sbaglia perkè guadagna imbrogliando un altra persona ...

ma scusa ma visto ke nn ne capisce nulla perkè gli devi spacciare una cosa per l'altra... se nn capisce nulla pure sul prezzo nn avrà le idee chiare...

se il tuo pc vale realmente x euri... aggiungici un 20 % e sia tu che lui sarete contenti

AndreaFx
08-10-2004, 09:46
Ma che razza di post eh?

Vi rendete conto di quello che avete scritto? Mi meraviglio molto di voi :muro:

Siamo stati tutti niubbi..........vergogna!! :mad:

LOCK