PDA

View Full Version : HALO 2 volete vedere cosa ci aspetta nella campagna in single?

Spider-Mans
07-10-2004, 20:10
le immagini provengono da degli scan di riviste usa peccato non si abbiano immagini pulite direct feed o megli oancora video

avverto che SPOILERANO

S

P

O

I

L

E

R

ATTENZIONE SPOILER ATTENZIONE

ecco

http://home.comcast.net/~phatcorns/bladow.jpg

http://home.comcast.net/~phatcorns/bladow.jpg

altre ancora qui:
http://img16.exs.cx/img16/5586/13958.jpg
http://img16.exs.cx/img16/8357/13956.jpg

l'ambiente cittadinooooooooooooooooo spettacoloso

avete visto che scena due mezzi da sbarco aereri un warthdog con due marines , Master chief e due commando Spartan2 etutto immerso nella città tra palazzine strade e resto

dall'hand on in usa in esclusiva si dice che :

Le cose stanno così: in Halo2 ci sono carrarmati con delle persone sopra, allo stesso tempo girano 5 banshee in aria attaccando un Phantom che è appena atterrato scaricando decine di truppe aliene, mentre un Wraith ci sta aspettando miglia e miglia lontane da tutto questo pronto per massacrarci.

insomma aspettiamoci uno scenaio alla Black Hawk Down tutto ambientato in città futuristiche ^^'

combattimenti in città fra strade e palazzi fra borbandamenti e truppe sbarcate da navi areree tra scontri di mezzi corazzati e duelli fra corridoi e ponti ecc...

ah le città saranno attraversabili sia a piedi sia ovviamente coi mezzi blindati terrestri e aerei...sia degli umani sia dei covenant che tenteranno agguati fra palazzine e all'interno di esse

e si parla che a breve Bungie finalmente alzerà il sipario del single di Halo2 che a detta di bungie stessa sarà qualcosa di fenomenale come gameplay, grafica e story

a breve finalmente video ?

sono tutto incrociato

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav

:eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :eek:

MaBru
07-10-2004, 20:48
Infatti. Del singleplayer non si sa ancora una mazza. E forse è anche meglio così, ce lo gusteremo di più. :)

Spider-Mans
08-10-2004, 07:33
Originariamente inviato da MaBru
Infatti. Del singleplayer non si sa ancora una mazza. E forse è anche meglio così, ce lo gusteremo di più. :)
effetto shock :eek:

TripleX
08-10-2004, 12:38
spettacolo.....qua siamo vicini ad un 80% puro d'impegno hw almeno ad occhio...bump mapping a manetta....effetti di rifrazione...forse cube mapping....quincunx sicuro....e poi si vedra':)

Canonto
08-10-2004, 13:16
Originariamente inviato da TripleX
...
quincunx sicuro....

OH bello cel'hai con me ?!!!! :boxe:

:D

*sasha ITALIA*
08-10-2004, 13:42
è vietato dal regolamento mettere scan di riviste...

TripleX
08-10-2004, 14:37
Originariamente inviato da Canonto
OH bello cel'hai con me ?!!!! :boxe:

:D

:confused:
scusa canonto ma non ho capito ....perche' dovrei?

Spider-Mans
08-10-2004, 15:45
spettacolo.....qua siamo vicini ad un 80% puro d'impegno hw almeno ad occhio...bump mapping a manetta....effetti di rifrazione...forse cube mapping....quincunx sicuro....e poi si vedra':)
mi immagino gli scontri in questi ambienti cittadini tra truppe terrestri e aree... :eek:

TripleX
08-10-2004, 17:34
promette bene non c'e' che dire...chissa' che i fan sfegatati di doom3 non passino a xbox con sto titolone....gia' me li vedo qui a elogiare la x quando prima....."brrrrrrr......che schifo la grafica delle consolle....con millemilaeuro di vga gioco a ben 2 titoli che la xbox sogna":p

edoardopost
08-10-2004, 17:39
Spider-MAN, *sasha ITALIA* ha ragione, non dire che sono scan di riviste, cancella i nomi delle riviste e postane altre dicendo che quell'effetto granuloso c'e' perche il segnale della tua adsl è un po' sporco. :cool:

*sasha ITALIA*
08-10-2004, 18:39
Originariamente inviato da edoardopost
Spider-MAN, *sasha ITALIA* ha ragione, non dire che sono scan di riviste, cancella i nomi delle riviste e postane altre dicendo che quell'effetto granuloso c'e' perche il segnale della tua adsl è un po' sporco. :cool:

:asd:

Crashman
08-10-2004, 18:55
Il gioco rulla:)
ma il cube mapping fa schifo (vedi l'acqua di ut2003 per pc;) che fa un po' ribrezzo), non credo che lo abbiano utilizzato

Spider-Mans
08-10-2004, 19:33
Originariamente inviato da edoardopost
lol

ma sbavate sulle immagini e meno pippe mentali :sofico: :oink: :sofico:

Canonto
09-10-2004, 10:23
:confused:
scusa canonto ma non ho capito ....perche' dovrei?

mi faceva ridere la parola "quincunx" :)

TripleX
09-10-2004, 10:59
:sofico:

TripleX
09-10-2004, 11:02
Originariamente inviato da Crashman
Il gioco rulla:)
ma il cube mapping fa schifo (vedi l'acqua di ut2003 per pc;) che fa un po' ribrezzo), non credo che lo abbiano utilizzato

beh l'acqua credo sia in shader (spero) su un titolo del genere mi auguro sfruttino l'hw della vga a dovere....il cube mapping non e' male su texture statiche
;)
certo se per simulare il movimento mi usano un "paio" di texture con cube mapping in loop mi cadono le braghe;)

Spider-Mans
09-10-2004, 12:37
beh l'acqua credo sia in shader (spero) su un titolo del genere mi auguro sfruttino l'hw della vga a dovere....il cube mapping non e' male su texture statiche
;)
certo se per simulare il movimento mi usano un "paio" di texture con cube mapping in loop mi cadono le braghe;)
lunedi forse finalmente verrà rilascito un video shock sun single fino ad ora tenuto molto segreto ^^ :sofico: :eek: :cry: :sofico:

*sasha ITALIA*
11-10-2004, 20:51
http://www.bit-tech.net/images/feature/62/20.jpg :asd: