View Full Version : 550 euro, faccio la mattata e mi prendo la X800XT?
Ragazzi che dubbio atroce, sono stato dal mio amico negoziante che mi aveva appositamente chiamato sul cellualre, perché è da mesi che lo tartasso di telefonate per farmi sapere...
E finalmente la X800Xt è arrivata, cosa dite la prendo? Il prezzo è buono o è spropositato?
Help ;).
550€ è un buon prezzo per una X800XT, di solito costa di più.
...ciao!
Bidduzzo
07-10-2004, 23:56
è la PE?
se è la PE piuttosto prendila e te la compro io a 600 euro
Non scherzo..
Si tratta della Ati Radeon Sapphire X800XT 256Mb AGP8x GDDR3 Retail, fammi sapere, te la posso spedire, vedo se ne prende due mi fa pure uno sconto ;).
Non sono un infame, te la farei pagare quanto la pago io con le spese di spedizione a tuo carico.
Bidduzzo
08-10-2004, 21:40
a me interessa solo la PE ovvero quella con frequenze 520 e 560 mhz rispettivamente
Sapphire con la scatola blu e l'alieno dovrebbe essere.. (agp ovviamente)
se è cosi rompo le palle per bene ai miei dato che qua a sanremo è introvabile..
Originariamente inviato da VitOne
Ragazzi che dubbio atroce, sono stato dal mio amico negoziante che mi aveva appositamente chiamato sul cellualre, perché è da mesi che lo tartasso di telefonate per farmi sapere...
E finalmente la X800Xt è arrivata, cosa dite la prendo? Il prezzo è buono o è spropositato?
Help ;).
stesso prezzo posso avere la platinum;)
Originariamente inviato da s1lv3rz
stesso prezzo posso avere la platinum;)
Ciao, dovi trovi la PE? Se sei di Milano mi potrebbe interessare
Allora c'è un significativo aggiornamento.
La scheda di cui sopra è una PE al 100% (ma le XT AGP non sono tutte PE?), ma cosa incredibile se riesco a farla, dovrei poterla avere a 460 euro, praticamente il prezzo che la paga il negozio.
Vedremo come va a finire, se è quella la cifra la prendo di sicuro sta scheda :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.