View Full Version : Win 95/98
Ragazzi gentilmente qualcuno mi spiegherebbe passo passo cosa fare per reinstallare su un pc vecchio il win suddetto.
Grazie per l'aiuto
basta possedere il floppy di avvio di win95..mentre per il 98 puoi procedere con l'installazione da cd rom impostando la scelta da bios
Originariamente inviato da Benjo
basta possedere il floppy di avvio di win95..mentre per il 98 puoi procedere con l'installazione da cd rom impostando la scelta da bios
quindi per il 98 nessun problema mqa per il 95 come faccio ...........cio boot da floppy lui carica i driver (il disketto l'ho scaricato da bootdisk.com credo vada bene) e poi devo digitare qualcosa in dos per fargli trovare il cd rom............che devo fare?
Originariamente inviato da Carcass
quindi per il 98 nessun problema mqa per il 95 come faccio ...........cio boot da floppy lui carica i driver (il disketto l'ho scaricato da bootdisk.com credo vada bene) e poi devo digitare qualcosa in dos per fargli trovare il cd rom............che devo fare?
fai il boot dal floppy, lui ti carica i driver del cd rom e poi dalla directory del cd rom digiti setup.exe
Originariamente inviato da Benjo
fai il boot dal floppy, lui ti carica i driver del cd rom e poi dalla directory del cd rom digiti setup.exe
Se è tutto qui grazie mille
basta pure senza il .exe
hai cmq gia' formattato l'hd?
da quanto e' l'hd?
Per il resto basta seguire le operazioni....non e' poi cosi' difficile come dicono ;)
Originariamente inviato da khael
basta pure senza il .exe
hai cmq gia' formattato l'hd?
da quanto e' l'hd?
Per il resto basta seguire le operazioni....non e' poi cosi' difficile come dicono ;)
no il pc non è mio me lo devono portare a giorni io su ste cose cosi vecchie mai messo mani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.