SenbeiSan
07-10-2004, 16:29
Salve ragazzi, ho postato qualche tempo fa questa richiesta nella sez. telefonia ma nessuno mi ha risposto, speriamo di avere maggior fortuna qui...
A Natale 2003 ho comprato un Siemens S55, quindi ho installato con successo il Data Suite sul mio anzianotto desktop con Win98SE.
Adesso ho comprato un portatile con Win XP Home: sono andato x installare il software dal mini CD in dotazione, ma l'installazione si blocca dopo poco e questo è il messaggio d'errore:
"Errore nell'applicazione dei trasformatori. Verificare che i percorsi dei trasformatori specificati siano validi.
D:\extras\0 PC Software\Siemens Data Suite\1040.mst"
Preciso che da lo stesso errore sia con SP1 che con SP2 (appena installato)
Qualcuno ha idea di cosa sia?!? Grazie in anticipo!
A Natale 2003 ho comprato un Siemens S55, quindi ho installato con successo il Data Suite sul mio anzianotto desktop con Win98SE.
Adesso ho comprato un portatile con Win XP Home: sono andato x installare il software dal mini CD in dotazione, ma l'installazione si blocca dopo poco e questo è il messaggio d'errore:
"Errore nell'applicazione dei trasformatori. Verificare che i percorsi dei trasformatori specificati siano validi.
D:\extras\0 PC Software\Siemens Data Suite\1040.mst"
Preciso che da lo stesso errore sia con SP1 che con SP2 (appena installato)
Qualcuno ha idea di cosa sia?!? Grazie in anticipo!