View Full Version : [VICENZA] VENDO scheda madre ASUS P4C800 Deluxe + Pentium4 2.8C
VENDUTO
CHIUDERE IL 3D
Grazie
in coda...
sono interessato
contattami via e mail metteus@tin.it
ti devo chiedere qualche info
L'hai testata la mobo?
lo tiene l'oc?
grazie:D
Il procio nn lo hai testato?:D :D :D
Allora qualche info sul processore
Il processore ha una frequenza di 2.8Mhz
Il core è un Northwood costruito con tecnologia a 0.13 micron.
L'FBS è a 800Mhz.
Cache L1 : 8 Kb
Cache L2: 512 Kb
Il processore l'ho portato fino ad una frequenza di 3.10Mhz con una semplicità da bambini. Non sono andato oltre perchè non sono un fan dell'overclock (anche se la scheda madre che ho farebbe presupporre il contrario:) )
solo per avvertirvi che non ci sarò per un paio di ore che devo finire dei lavori.
Ci sentiamo (a chi è interessato) verso le 22.30circa
è la P4C800-E Deluxe o la P4C800 Deluxe?
nel primo caso, forse sono interessato se retail e con garanzia dimostrabile
byez!
Se fosse stata la versione E deluxe l'avrei specificato.
Comunque è la versione P4C800 DELUXE (SENZA E.....a mio parere differenza minima se non nulla...questo però è solo un mio parere).
Ho già specificato che è in versione RETAIL e con garanzia. Quindi senza offesa, non fatemi domande di cui conoscete già le risposte:)
hai la possibilità di dirmi le sigle presenti sulla scatola?
quale scatola dei due?
processore o scheda madre?
Originariamente inviato da Jas2000
quale scatola dei due?
processore o scheda madre?
processore;)
allora
Product Code
BX80532PG2800DSL6WT
Originariamente inviato da Jas2000
allora
Product Code
BX80532PG2800DSL6WT
ok, come non detto, non è quello che speravo.
ciao e grazie ;)
In coda per la mobo.
Dove l'hai comprata? (Mandami un PVT indicante il negozio, è vietato postare link commerciali).
Spedizione oppure possibilità di consegna a mano ad un mio amico di Vicenza che fa la spola con Milano (ma devo chiedere).
allora....nessuno interessato?
Io lascio.
E' un'ottima offerta la tua, ma ho preso un'altra decisione. grazie lo stesso.
nessun problema!
cmq grazie lo stesso per esserti fatto sentire!
ciao
summertime
09-10-2004, 02:11
io sarei interessatto posso darti di tutto 250e io sono in zona padova anche consegana a mano!
Con il processore sei fuori regolamento devi togliere Iva ed eventuale usura da Breackpoint (vedi sezione prezzi) nuovo sta a 156 quindi devi venderlo a 130 meno qualcosa di usura.
In coda a questo prezzo
Mi dispiace ma su breakpoint proprio non c'è il processore!!!!
Il prezzo +basso si trova da teknocomp.....
L'usura proprio non la tolgo visto che è nuovo ed ora si trova nella sua scatolina....morale della favola è inutilizzato!!!!
saluti
Originariamente inviato da carlos
Con il processore sei fuori regolamento devi togliere Iva ed eventuale usura da Breackpoint (vedi sezione prezzi) nuovo sta a 156 quindi devi venderlo a 130 meno qualcosa di usura.
In coda a questo prezzo
A parte il fatto che la cpu è praticamente nuova se il prezzo non ti sta bene lascia la coda...possibile che in questo forum di vendita ci sia sempre qualcuno che deve spillare anche i centesimi....una volta tanto cercate di guardare alla bontà dell offerta in se e non a quanto lo trovi in giro in un mercato sudanese e bla bla bla e bla bla bla...personalmente conosco il venditore ed è una persona fidata e che tratta le proprie cose con gran cura...in più ha anche le garanzie.
Originariamente inviato da nonnovi
A parte il fatto che la cpu è praticamente nuova se il prezzo non ti sta bene lascia la coda...possibile che in questo forum di vendita ci sia sempre qualcuno che deve spillare anche i centesimi....una volta tanto cercato di guardare alla bontà dell offerta in se e non a quanto lo trovi in giro in un mercato sudanese e bla bla bla e bla bla bla...personalmente conosco il venditore ed è una persona fidata e che tratta le proprie cose con gran cura...in più ha anche le garanzie.
Faccio semplicemente quello che fanno conme quando vendo, e in questo caso hotutto il diritto vistochesono interessato alla cpui,ilo prezzo e' altissimosul forum lo stesso processore si trova a 130 euro circa.
Da T.G.O. Il Prescott com 1 mb di cache sta a 170 euro ivato, quindi nuovo e di una generazione successiva.
Devi scendere di prezzo troppo alto.
Originariamente inviato da carlos
Faccio semplicemente quello che fanno conme quando vendo, e in questo caso hotutto il diritto vistochesono interessato alla cpui,ilo prezzo e' altissimosul forum lo stesso processore si trova a 130 euro circa.
Da T.G.O. Il Prescott com 1 mb di cache sta a 170 euro ivato, quindi nuovo e di una generazione successiva.
Devi scendere di prezzo troppo alto.
compratelo li allora e lascia che si venda i suoi componenti a quanto pensa sia giusto
Originariamente inviato da nonnovi
compratelo li allora e lascia che si venda i suoi componenti a quanto pensa sia giusto
Il punto e' chec'e un regolamento nn si puo' vendere a quanto uno puo "pensare"
Comunque smettiamo di inquinare il thread fai valutare la cpu ad un moderatore che e' la cosa migliore.
Sinceramente non mi interessa cosa fanno gli altri, è un problema loro non mio!!!!!!
se tu vai sulla sezione prezzi e vai a guardarti il prezzo del mio processore....vedrai che è di 182euro ivato.
Siccome non è la prima volta che vendo (vedi nel mio profilo tutte le mie trattative concluse) e penso di avere una buona reputazione in questo forum, posso permettermi anche di mettere un prezzo leggermente +alto di quello che viene venduto sul forum, considerando il fatto che il processore in questione è nuovo.
Vuoi un Prescott a 170euro??? Comprati allora un Prescott, nessuno ti obbliga a non farlo.
Ultimo appunto:
Quando si fa un'offerta bisogna prima di tutto avere del buonsenso, ma SOPRATTUTTO rispettare gli altri (cosa che tu invece proprio non stai facendo).
ho modificato il prezzo!
il totale ora è di 270+spese.
In coda per la mobo...mi pare di aver letto che ha garanzia giusto???
Ciao:)
ciobeddu
14-10-2004, 00:37
in coda per la main se ancora disp...:)
Originariamente inviato da ciobeddu
in coda per la main se ancora disp...:)
Sono cnvintissimo di prenderla....
Cmq hai PVT;)
ciobeddu
14-10-2004, 01:20
mannaggia..
mi dispiace ma ho già venduto tutto quanto a 280.
in questi giorni non ero "raggiungibile" visto che ero senza scheda madre e dovevo aspettare la nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.