PDA

View Full Version : ibook nero

RunAway
07-10-2004, 16:00
Salve vorrei prendermi un iBook 14" 1GHz dato che per quello che ci farò un PowerBook mi pare eccessivo solo che mi piace un sacco il Powerbook: Nero con la mela cromata mentre l'iBook bianco non mi ispira tanto (è bellissimo lo stesso ma il nero mi piace molto di più). Dite che è possibile avere un Ibook nero direttamente dalla Apple senza cioè doverselo eventualmente colorare da soli?

schaudy
07-10-2004, 16:25
no,non è possibile.
Ma dove lo hai visto un powerbook nero con la mela cromata???:eek:

RunAway
07-10-2004, 17:44
ok nn è proprio cromato :P però peccato i PowerBook mi piacciono un sacco ma il mio budget nn mi consente d prenderli anche perchè lo sconto agli insegnati e per in iBook vada per il bianco allora :D

teo75
07-10-2004, 17:47
non e' nemmeno nero!! e poi non e' l'ultimo pb, quello e' il titanium.

Powerhouse
07-10-2004, 17:47
Il powerbook non è nero, è fatto di alluminio:)

*sasha ITALIA*
07-10-2004, 18:58
DALTONICO!

fool
07-10-2004, 19:25
I vecchi powerbook mi pare fossero neri, quello è grigio :rolleyes:

21-5-73
07-10-2004, 19:59
Originariamente inviato da RunAway
Salve vorrei prendermi un iBook 14" 1GHz dato che per quello che ci farò un PowerBook mi pare eccessivo solo che mi piace un sacco il Powerbook: Nero con la mela cromata mentre l'iBook bianco non mi ispira tanto (è bellissimo lo stesso ma il nero mi piace molto di più). Dite che è possibile avere un Ibook nero direttamente dalla Apple senza cioè doverselo eventualmente colorare da soli?

Ragazzo mio vengo in tuo soccorso :D :D vai a questo (http://www.colorwarepc.com/content.aspx?id=19) sito, e' un' azienda americana che vende in tutto il mondo, la loro prerogativa e' vendere portatili (pc o apple) o altri accessori tecnologici (tipo iPod) in tanti colori a scelta, la pagina che ti ho linkato e' gia' quella per i power/iBook ma fatti un giro per tutto il sito perche' merita.

RunAway
08-10-2004, 13:36
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D:D :D :D :D :D :D :D :D