PDA

View Full Version : info sull'attivazione/registrazione windows xp....

J3X
07-10-2004, 15:56
Ho windows xp (home :cry: ) installato su un pc... mancano pochi giorni per l'attivazione...

o chiamo il call center della microsoft al quale dovrei dare quella 80ina di numeri e lui me ne deve dettare altri, oppure connettermi ad internet ma non ho il modem su quel pc...

c'è un altro sistema per completare l'attivazione? Se telefono mi chiede solo il numero o anche dati personali?

ps spam: sapete se si possono collegare 2 pc tramite usb per trasferire file? se si cliccate qui, grazie! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785085)

J3X
07-10-2004, 21:59
mi rispondo da solo:D sperando torni utile a qualcuno :O

chiamando il numero verde risponde un msg registrato che annuncia che se sia ha un telefono a tastiera si procederà in automatico, altrimenti con l'aiuto di un operatore, il tutto in forma anonima e senza la richiesta di nessuna altra info.

Bisogna comporre quel centinaio di numeri sulla tastiera a blocchi di sei (se si sbaglia si può tornare indietro al singolo blocco), una volta finito la voce dirà se corretto e procederà, sempre a blocchi di sei numeri, alla dettatura del codice di conferma. Poi Avanti e Fine. Beh, meglio di quel che pensassi.

Voglio credere che quelli che hanno letto qui o l'hanno attivato via internet o hanno linux :sofico:

byebye!