View Full Version : Qualche domanda per chi ha l'Axim X30
Sono veramente intenzionato ad acquistare il suddetto palmare (versione 312 MHz con Wi-Fi) ma avrei qualche domanda:
1. Quanto dura in media la batteria standard?? Io praticamente vorrei tenerlo acceso tutto il giorno e farei largo uso del Wi-Fi... mi consigliate di comprare la batteria da 1800, vero?
2. La batteria da 1800 è più grande di quella standard?
3. Quanto dura una carica completa?
4. Potrei anche essere interessato alla versione da 624 MHz ma credo avrò già problemi di batteria con quello da 312 e immagino il 624 consumi di più...
Originariamente inviato da Dioveht
1. Quanto dura in media la batteria standard?? Io praticamente vorrei tenerlo acceso tutto il giorno e farei largo uso del Wi-Fi... mi consigliate di comprare la batteria da 1800, vero?
Si, prendi quella da 1800mAh, essenzialmente perche' quando ti trovi con la carica residua intorno al 30% non ti fa accendere il WiFi, per il resto non ho problemi di durata.
2. La batteria da 1800 è più grande di quella standard?
Ahime', si
3. Quanto dura una carica completa?
Difficile dirlo.... dipende da che uso ne fai.
Io per ora tengo BT e WiFi sempre spenti (non mi servono) e arrivo a usarlo per tre giorni di fila senza ricaricare sentendo MP3, sistemando appuntamenti, leggendo siti web che ho copiato sul palmare la sera prima, o leggendo doc in PDF, il tutto con la batteria da 900 mAh.... vedi pero' quanto ti ho consigliato al punto 1. ;)
4. Potrei anche essere interessato alla versione da 624 MHz ma credo avrò già problemi di batteria con quello da 312 e immagino il 624 consumi di più...
Si, consuma di piu'... le poche recensioni che ho letto consigliano la batteria da 1800mAh con la CPU da624MHz.
Come ho gia' detto, col mio 312MHz e la batteria da 900 mAh campo felice :D
grazie per le risposte...
in effetti non credo di aver bisogno di 600 MHz
e se tu riesci a fare 3 giorni io riuscirò a fare 8 ore con WiFi?? o no? mhm... mi sa di no
il fatto è che eviterei di comprare la batteria da 1800 se non è necessaria (risparmierei ben 70 euro...) ma in caso dovesse proprio servire mi scoccierebbe comprarla dopo perchè dovrei ripagare le spese di spedizione
mhmmm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.