aakiraa
07-10-2004, 15:12
AIUTATEMI! ho avuto la furba idea di reistallare windows xp sopra windowsxp! il problema è ke l'istallazione nn è andata a buon fine, nel senso ke il comp sempra andare in loop, cioè si riavvia a ciclo continuo anke se provo a partire in modalità provvisoria! Furbescamente allora ho pensato di reistallare win in un'altra cartella in modo da poter recuperare la tesi di mia sorella ke era sul desktop!
istallato tutto gaudente gaudente ho provato ad accedere allac cartella document & setting\nomeistallazioneprecedente!
ma incredibilmente :eek: mi compare il messaggio impossibile accedere alla cartella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato a partire con un vekkio disketto di partenza di millennium, ma essendo il disco formattato in ntfs nn vede il disco C!
come posso fare!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
istallato tutto gaudente gaudente ho provato ad accedere allac cartella document & setting\nomeistallazioneprecedente!
ma incredibilmente :eek: mi compare il messaggio impossibile accedere alla cartella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato a partire con un vekkio disketto di partenza di millennium, ma essendo il disco formattato in ntfs nn vede il disco C!
come posso fare!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii