PDA

View Full Version : Come si passa il mostro che spara missili???

Emanuele86
07-10-2004, 15:08
Come si passa il mostro che spara missili nell'ultimo quadro in doom 3???:cry:

Risp please

Emanuele86
07-10-2004, 20:56
up:cry:

Kain79
07-10-2004, 22:48
se è l'ultimo boss basta usare il cubo....

Kael
09-10-2004, 14:46
Semplicissimo ( Fin troppo :mad: ): corri intorno alla bocca dell'inferno uccidendo demoni finchè non si carica il cubo e glielo spari in faccia un 7-8 volte. Poi crepa.

Durata ultimo boss: 3 minuti e mezzo scarsi. numero tentativi necessari: 1. Difficoltà (scala da 1 a 10): -10. Punti vita persi: 0.

Era più difficile il torello....

E poi io volevo farlo fuori a colpi di BFG...:cry: :cry: :cry:

RaouL_BennetH
13-10-2004, 00:04
Originariamente inviato da Kael
Semplicissimo ( Fin troppo :mad: ): corri intorno alla bocca dell'inferno uccidendo demoni finchè non si carica il cubo e glielo spari in faccia un 7-8 volte. Poi crepa.

Durata ultimo boss: 3 minuti e mezzo scarsi. numero tentativi necessari: 1. Difficoltà (scala da 1 a 10): -10. Punti vita persi: 0.

Era più difficile il torello....

E poi io volevo farlo fuori a colpi di BFG...:cry: :cry: :cry:

Ecco, con questa tua cosa ora si che mi sento un :huh:

Prima di capire che ci voleva il cubo, ho scaricato ogni genere di arma in mio possesso su quel dannato boss, addirittura ho aperto anche half life, AA, counter strike insieme per prendere qualche fucile in prestito anche da altri giochi, consumato ogni munizione fino all'ultimo, ho dato tanti di quei cazzotti che le mani mi sanguinavano per davvero!!!! Eppoi, te ne esci te a dire che l'hai fatto al primo colpo in 3 minuti e mezzo scarsi!!! :incazzed:

:D